×

Wanda Nara e la sculacciata sui social: fan in delirio

Wanda Nara si è resa protagonista di un altro video che ha mandato in visibilio i fan su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara

Manager, mamma e icona super sexy. La bionda e bombastica Wanda Nara è sempre in grado di tenere all’erta milioni di tifosi, lasciando letteralmente senza fiato i numerosissimi follower di Instagram. La soubrette argentina ha di nuovo colpito ancora con uno dei suoi post al peperoncino. Dopo aver pubblicato un messaggio poco chiaro, dove scriveva “Aspettando quello che non arriverà mai”, ha postato il video di un suo backstage dove il suo truccatore di fiducia si dedica alla sua preparazione.

Nel dettaglio, nel video in questione si vede l’uomo mentre spalma la crema sul fondoschiena perfetto della spettacolare Wanda Nara. Inutile ribadire come i fan siano rimasti scioccati da questa visione. “Questa non è violenza, è il tuo modo di darmi amore”, ha scritto Wanda rivolgendosi al suo make up & hair artist.

Nel video apparso sui social Wanda si trova allo specchio, mentre gira appunto il filmato che riprende quello che viene proiettato dalla superficie riflettente. Il truccatore, in effetti, pare proprio “sculacciarla” sul lato B, per applicarle una crema prima di un servizio fotografico in body. Nel frattempo i like a questo post sono saliti a oltre 300 mila…

Wanda Nara sempre più provocante

Solo qualche giorno fa, la stessa Wanda Nara, alias signora Icardi, aveva pubblicato un video dove si mostrava ancora una volta in tutta la sua sensualità. Anche in quell’occasione l’avvenente compagna dell’attaccante dell’Inter aveva incantato tutti con un filmato dove veniva preparata dal suo truccatore prima di uno shooting. Tutti avevano invidiato nel profondo il truccatore, proprio perché anche quella volta aveva avuto modo di toccarle in décolleté con la scusa del trucco.

La bella Wanda è certamente una delle donne più note e chiacchierate del gossip attuale.

La donna si è affermata a diversi livelli grazie alla sua indiscutibile capacità di saper stare davanti al teleschermo. In ogni caso, come è evidente agli occhi di tutti, non è da sottovalutare neanche la sua straordinaria bellezza, insieme all’abilità nel sapere come provocare i propri follower sui social e su Instagram in particolare. Ad ogni modo ci sentiamo di sconsigliare tali immagini a un pubblico debole di cuore. Del resto questo succede sovente quando c’è di mezzo la bella argentina, che sa sempre come attizzare la curiosità del web e non solo. Sempre qualche settimana fa, Wanda Nara aveva regalato un ulteriore video di uno shooting in body e tacchi vertiginosi in una cabina armadio, che ovviamente non era passato inosservato ai sempre più numerosi fan della moglie di Mauro Icardi.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche