> > Belen Rodriguez incendia i social con il video sul divano

Belen Rodriguez incendia i social con il video sul divano

Belen Rodriguez

La bellissima Belen Rodriguez ha ancora una volta scatenato i suoi fan postato un video che lascia senza parole

Belen Rodriguez non smette mai di stupire i suoi follower con scatti e video spesso e volentieri molto sensuali e provocanti. Nelle ultime ore, a riprova di ciò, la popolare presentatrice argentina ha postato qualcosa di veramente sensazionale, che non ha letteralmente lasciato senza fiato uomini e donne sul web. Di cosa stiamo parlando nello specifico?

Una Belen Rodriguez quasi inedita è quella apparsa appunto poche ore fa sul profilo social di Instagram della modella sudamericana. Dando vita attorno a sé di un certo alone di mistero, sono stati molti i commenti arrivati alla sua attenzione sia dell’universo maschile che da quello femminile. Ovviamente si tratta di commenti tutti positivi, di utenti che si compiacciono e si complimentano con la soubrette per la sua sensualità e la sua innegabile quanto inarrivabile bellezza.

Belen torna sui social

Dopo la lunga vacanza passata in Argentina, sua terra di origine, in compagnia di amici e parenti, Belen Rodriguez è dunque tornata in Italia. Il suo rientro nel Bel Paese è coinciso anche con il suo ritorno sui social in veste ufficiale, pubblicando e condividendo con gli utenti i frutti del suo lavoro di testimonial e modella. Nonostante le tanti voci che parlano di un presunto nuovo fidanzamento con l’attaccante Ezequiel Lavezzi, la showgirl ha comunque un calendario professionale molto intenso. Pare dunque che per questo 2019 la bella Belen non abbia nessuna intenzione di farsi distrarre dal gossip e dalle notizie di corridoio. Intanto un nuovo rumors sul lato B di Belen è stato però lanciato nelle scorse ore da Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” ha infatti dichiarato a CR4-La Repubblica delle Donne che l’argentina è ricorsa in passato ad alcune iniezioni per “aiutare” il suo didietro.

Belen Rodriguez, video osé

Tornando invece al video che sta impazzando sui social, esso dimostra come Belen sappia sempre alla perfezione come attirare l’attenzione su di sé. Il filmato postato su Instagram promuove del resto la linea di intimo di cui è testimonial, raccogliendo moltissimi consensi femminili e maschili. La soubrette argentina mostra un fisico mozzafiato, muovendosi con una sensualità senza pari. La sua potrebbe essere considerata anche come una grande attitudine alla vendita. Consideriamo infatti che ogni donna vorrebbe essere come lei, mentre ogni uomo desidererebbe averla come compagna. La cosa stupefacente è che poi la showgirl ha deciso di rispondere ai commenti di molti utenti in maniera del tutto ironica, mostrando di saper stare al gioco e mettendosi a disposizione dei suoi follower. Il video-pubblicità sta intanto facendo il giro del web, provocando scompensi in molti estimatori della splendida donna che è Belen Rodriguez.