> > Emma Marrone cambia look? I fan sono sconvolti

Emma Marrone cambia look? I fan sono sconvolti

Emma Marrone

Emma Marrone ha mostrato una grande novità che la riguarda con uno scatto su Instagram: i suoi fan sono rimasti scioccati

Emma Marrone ha sorpreso ancora una volta i suoi numerosi followers con una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram. In che modo questa volta la cantante pugliese è riuscita a destabilizzare i fan? Cambiando decisamente look! Di certo nelle prossime ore l’interprete di molti brani da urlo verrà sommersa da moltissimi messaggi. Fino al primo pomeriggio del 16 gennaio, l’ex allieva poi diventata coach di Amici ha infatti sempre mostrato una bellissima chioma biondo cenere. Ora però l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha voluto stravolgere tutto.

Come appare evidente dall’immagine postata sul popolare social network, Emma Marrone ha deciso di tingendosi i capelli di nero. Sorge intanto il dubbio che l’artista possa aver solo indossato una parrucca, seguendo così una moda che ultimamente ha contagiato diversi personaggi dello spettacolo, da Michelle Hunziker e Ilary Blasi in primis. Tuttavia Real Brown è davvero riuscita a provocare delle forti reazioni nei suoi followers.

Emma Marrone mora

Emma Marrone, nuovo look

Emma Marrone si è dunque mostrata nel suo nuovo look decisamente dark attraverso i social network. Per l’esattezza, l’artista salentina ha pubblicato una Storia su Instagram dove la si vede con una nuova capigliatura nera e nella quale lei stessa chiede ai suoi fan se questa volta ha esagerato oppure no. Nello scatto in questione, del resto, sembra di scorgere alle spalle della cantante il negozio di un parrucchiere, dunque è probabile che la cantante abbia davvero fatto questo gesto incredibile quanto inaspettato.

Intanto anche Emma ha partecipato al sempre più popolare hashtag #10yearschallege pubblicando ironicamente una foto della bravissima Virginia Raffaele quando la imitava ad Amici appunto nell’edizione del 2009.

Emma Marrone

Emma Marrone, prossimi impegni

Emma Marrone è sempre impegnata nelle tappe dei suoi concerti. Il primo appuntamento di una nuova serie di concerti organizzati dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese avrà luogo al PalaCalafiore di Reggio Calabria. L’artista salentina, nata ad Amici, canterà nella città il prossimo 16 febbraio 2019. In quella stessa occasione, Emma presenterà ai suoi numerosi fan calabresi il suo nuovo disco, ‘Essere qui – Boom edition’. Il nuovo lavoro di Emma Marrone contiene il singolo Mondiale, nonché tutti i pezzi del disco Essere qui. In esso sono però contenuto anche tre inediti di incredibile forza, ossia Incredibile voglia di niente, Inutile canzone e Nucleare.