> > Jane Alexander tradita da Elia Fongaro? I rumors impazzano

Jane Alexander tradita da Elia Fongaro? I rumors impazzano

Jane Alexander ed Elia Fongaro

A Pomeriggio 5 Elisa Scheffler si è scagliata contro Elia Fongaro, sostenendo che l'ex Velino abbia tradito Jane Alexander

Su Jane Alexander ed Elia Fongaro sono spuntate nuove critiche surclassate da nuovi pettegolezzi dopo il Grande Fratello Vip. Stando a quanto emerso nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, infatti, l’ex Velino di Striscia la notizia avrebbe già tradito l’attrice britannica. A sostenere questa tesi è stata Elisa Scheffler, modella italo-tedesca che da tempo è amica del Fongaro. La giovane ha dunque rivelato a Barbara d’Urso che lei avrebbe aver fatto l’amore con il modello alla fine del reality show.

Quando lui è stato eliminato mentre lei era ancora dentro ci siamo rivisti e baciati”, ha spiegato la Scheffler. La modella ha poi lasciato chiaramente intendere che sono andati oltre a un semplice bacio. A confermare il racconto della giovane è stato quindi Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello 11 nonché opinionista fisso della trasmissione pomeridiana di Canale 5. Per lui, dunque, Elisa ha detto la verità. “Abbiamo un amico in comune che mi ha raccontato tutto. Ci sono anche delle foto che lo provano”. Tuttavia l’ex tentatrice di Temptation Island non sarebbe stata l’unica fiamma di Elia in questo ultimo periodo.

Elia e Jane addio?

Anche l’opinionista Roger Garth ha infatti portato in studio un’altra pesante testimonianza a sostegno dell’ipotesi di tradimento di Elia Fongaro verso Jane Alexander. Le prove portate all’attenzione di tutti potrebbe dunque mettere seriamente a rischio la relazione attuale della coppia. “Elisa non è l’unica. A Natale Elia era a Verona dove si trova una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può, la va a trovare”. Così ha raccontato il modello nel corso del suo intervento a Pomeriggio 5. Sarà dunque tutto vero? E come reagiranno i diretti interessati? Smentiranno o prenderanno provvedimenti?

Elia e Jane più uniti che mai

Negli ultimi giorni, ad ogni modo, Elia Fongaro e Jane Alexander si sono visti a Roma, dove vive l’attrice. I due stanno procedendo nella loro una relazione a distanza, mentre sui social appaiono sempre più uniti e complici. Cosa succederà adesso alla strana coppia? Intanto solo pochi giorni fa, il modello ha deciso di fare una grande sorpresa a Jane nel giorno del suo compleanno, festeggiato il 28 dicembre. Elia ha infatti dedicato alla donna un dolcissimo augurio, pubblicando su Instagram una foto di loro due insieme più uniti che mai. Alla sua dolce metà, il giovane ha poi dedicato delle bellissime parole, che riportiamo: “A te che sei arrivata come un faro nella mia vita”.