> > Melissa Satta e Boateng si sono lasciati: separazione in atto

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati: separazione in atto

Melissa Satta e Boateng

È ufficiale, Melissa Satta e Boateng si sono lasciati e sarebbero già in corso le pratiche per la separazione

Sembra essere ufficialmente finita anche la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng. I meglio informati sapranno del resto che già da prima di Natale giravano rumors sulla loro eventuale separazione. A dare la notizia come certa è stato tuttavia in queste ore il settimanale “Oggi”, nel suo ultimo numero in edicola.

L’ex Velina e l’asso del calcio hanno passato le vacanze delle scorse festività natalizia ognuno per conto suo. Inoltre starebbero ancora continuando a vivere lontani l’uno dall’altre. Melissa, nello specifico, al momento si trova a Milano insieme al figlio Maddox. Secondo quanto sostenuto dal magazine, la coppia avrebbe inoltre già affidato a un noto avvocato, amico della Satta, il compito di avviare le pratiche per la separazione.

Melissa Satta e Boateng si separano

L’intenzione di Melissa e Boateng pare comunque quella di mantenere un basso profilo sull’intera vicenda. Secondo “Oggi”, questa loro decisione prenderebbe credito da una loro precisa esigenza. Ovvero quella sì di evitare il clamore mediatico, ma soprattutto di tutelare il più possibile il figlio. La Satta e Kevin-Prince sarebbero dunque d’accordo nell’impegnarsi insieme in questa direzione. Anche durante le fasi di mediazione che precludono la separazione, Melissa e Boateng starebbero cercando di tenere toni calmi, proprio per questo motivo.

Melissa-Boateng, nessuna conferma dai due

Al contrario di quanto scritto dal settimanale “Oggi”, è però necessario sottolineare che né Melissa Satta né Boateng hanno ancora confermato ufficialmente la loro separazione. Per quel che ci è dato sapere al momento, i due potrebbero anche essere nel pieno di una crisi che potrebbe anche rivelarsi passeggera, come del resto è successo qualche mese fa a un’altra celebre coppia Vip. Stiamo parlando nello specifico di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che oggi sono tornati insieme più felici di prima e forse persino prossimi alle nozze.

Melissa Satta, del resto, è più volte intervenuta sui social per cercare di mettere un freno alle malelingue sul suo conto e su quello del forse ex marito. A infuriare l’ex Velina di Striscia la Notizia erano stati per la precisione alcuni commenti su Instagram, dove qualche utente aveva pensato di individuare in alcune foto un suo nuovo fidanzato. Considerata la crisi coniugale della modella, qualcuno aveva infatti ipotizzato che si stesse già consolando tra le braccia di un altro uomo. Ora che però è stata data per assodata la notizia della loro separazione, la bella Melissa vorrà esporre ancora la sua opinione? Staremo a vedere.