×

Vanessa Incontrada da ieri a oggi: le trasformazioni dell’artista

Vanessa Incontrada è parecchio cambiata da quando giovanissima arrivò in Italia dalla Spagna: ecco come

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Per chi non la conoscesse (e saranno davvero in pochi), Vanessa Incontrada è l’ex modella di origini spagnole diventata nota in Italia dopo aver condotto “Zelig” insieme a Claudio Bisio. Dal suo debutto nel mondo dello spettacolo è passato però diverso tempo. Così anche il suo aspetto fisico è parecchio cambiato. Ma quali sono state le clamorose trasformazioni di Vanessa dai primi anni di carriera a oggi?

Vanessa Incontrada è sicuramente una delle presentatrici e attrici più amate nel nostro paese. La bella spagnola vanta anche un passato di tutto rispetto come modella. Nata a Barcellona nel 1978, la bella 40enne è pressoché ormai del tutto naturalizzata italiana. Vanessa ha debuttato in televisione nel lontano 1998, quando aveva solo vent’anni. Il primo programma a cui prese parte fu “Super”, che andava in onda su Italia 1.

Allora la Incontrada incantò subito tutti con la sua straordinaria bellezza acqua e sapone e il suo accattivante sorriso. Negli anni successivi il suo successo si è poi accresciuto, tanto da arrivare a condurre anche il Festivalbar e Zelig a fianco di Claudio Bisio.

Ma la bella Vanessa non si è limitata a impegnarsi in spettacoli televisioni. La donna è stata infatti chiamata a recitare in diversi film e fiction sia al cinema che sul piccolo schermo. Il suo debutto come attrice avvenne nel 2003 con il film di Pupi Avati “Il cuore altrove”. Da allora la strada da lei percorsa è stata parecchia e Vanessa Incontrada si è guadagnata un posto fisso nel panorama nazionale televisivo. In tutto ciò, nel corso degli anni il suo aspetto è leggermente cambiato rispetto a quando era una giovanissima matricola.

Vediamo come:

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada nel 2002

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada sempre bellissima

Vanessa Incontrada è diventata mamma nel 2008 e per via della gravidanza ha accumulato alcuni chili su un fisico che prima era decisamente asciutto e in forma. Da allora non è più riuscita a tornare alle sue forme precedereste, ma nonostante ciò non ha perso nulla del fascino che l’ha sempre caratterizzata. Vanessa ha infatti dato prova del fatto che l’avere un figlio l’abbia resa ancora più raggiante e interessante. Di recente tuttavia la splendida 40enne ha presentato i Wind Music Awards, ma in quell’occasione fu parecchio presa di mira dal web, dove in molti l’avevano definita “grassa”.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada

Vanessa non è però apparsa mai infastidita dalle polemiche riguardanti la sua forma fisica. Lei continua infatti a mostrare orgogliosamente le sue nuove forme un poco più curvy. Bisogna inoltre sottolineare che, a differenza di molte colleghe dello showbiz, la Incontrada non è mai ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica. Anche oggi, a 40 anni compiuti, rimane sempre una donna acqua e sapone, che non si lascia scalfire da chi la critica. Del resto, quale donna non vorrebbe arrivare al traguardo degli anta con un aspetto come il suo?



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche