Wanda Nara 10 anni fa: il cambiamento della showgirl
Wanda Nara 10 anni fa: il cambiamento della showgirl
Lifestyle

Wanda Nara 10 anni fa: il cambiamento della showgirl

Wanda Nara
Wanda Nara

Anche l'avvenente Wanda Nara ha aderito all'hashtag 10 Years Challenge: sorprendenti i cambiamenti della moglie di Icardi

Anche la prorompente Wanda Nara ha deciso di prestarsi all’iniziativa del 10 Years Challenge che sta spopolando su Instagram. Dopo Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo e Diletta Leotta, continua a imperversare sul web questa sorta di gara tra VIP e personaggi famosi. A pubblicare le loro foto risalenti a 10 anni fa sono stati infatti tantissimi cantanti, attori, conduttrici e showgirl, che hanno aderito a questo gioco al quale, ovviamente, non poteva mancare la bella moglie di Icardi.

Nello specifico, l’affascinante Wanda Nara ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram di due lustri fa, in compagnia del figlio Valentino. Nella didascalia la procuratrice sportiva di Mauro Icardi, suo marito, ha spiegato che per lei il 2019 è importante, in quanto suo figlio compirà esattamente 10 anni. Proprio lui, del resto, è stato il protagonista degli ultimi dieci anni della sua vita, tanto che nella foto in questione il bimbo è ancora un minuscolo neonato tra le mani della sua mamma.

Valentino è il primogenito di Wanda Nara, il primo amore e il suo amico più vero. L’arrivo del piccolo nella sua vita, esattamente 10 anni fa, l’ha trasformata nella splendida mamma che è oggi. Nel corso del tempo, come è ovvio, con l’esperienza è migliorata ed è cresciuta. Ma questo è avvenuto non solo nel suo ruolo di madre, bensì anche in quello di moglie e di professionista.

Wanda Nara 10 anni fa

Wanda Nara ieri e oggi

Per la sua 10 Years Challenge, quindi, Wanda Nara ha voluto fare una specie di augurio speciale a suo figlio. La donna si è detta speranzosa che i due possano restare sempre uniti, che possano viaggiare insieme e condividere il divertimento e la gioia di ogni singolo giorno. Ovviamente in questi dieci anni anche il volto di Wanda Nara è cambiato, così come la sua consapevolezza di donna. Nell’immagine che risale al 2009, infatti, fa si vede una Wanda molto più ragazzina, nonostante già mamma di un figlio. Il suo volto è pulito, caratterizzato da un sorriso genuino e sincero. Nonostante qualche probabile ritocchino, la bellezza di Wanda Nara resta comunque assolutamente inconfondibile anche oggi, tanto da scatenare sempre un grande apprezzamento sui social.

Solo qualche ora fa, per esempio, la showgirl argentina si è mostrata sempre su Instagram in un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. La bella procuratrice sportiva si è infatti ripresa mentre indossava un body nero in attesa di un servizio fotografico. Dallo specchio posto alle sue spalle si vedeva però chiaramente il suo personale stilista e make-up Artist Kennis Palacios mentre la “sculacciava” sul fondoschiena per applicarle una crema. E i commenti per questo post si sono sprecati, come è facile immaginare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche