> > Barbara D’Urso confessa: "Non faccio l'amore da tanto tempo"

Barbara D’Urso confessa: "Non faccio l'amore da tanto tempo"

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha rilasciato una dichiarazione imbarazzante ma vera: ha rivelato che da diverso tempo non ha più fatto l’amore

Barbara D’Urso è sicuramente una delle protagoniste indiscusse della tv italiana, dove riscuote quotidianamente consensi e manifestazioni di affetto. La popolare conduttrice napoletana è però anche piuttosto attiva sui social, dove spesso condivide scatti che la vedono in momenti della sua vita quotidiana. Anche quando si concede qualche breve periodo di vacanza, Barbara non dimentica mai il suo amato pubblico. In una recente intervista, inoltre, la Carmelita nazionale ha deciso di rivelare un dettaglio particolare che riguarda la sua intimità. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’Intervista a Barbara D’Urso

In una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’, Barbara D’Urso è dunque tornata a parlare di sé, mettendo a nudo un dettaglio piuttosto intimo della sua vita. La conduttrice, come spesso da lei stessa affermato anche nelle sue transizione, è da diverso tempo single. A tal proposito, al noto magazine la bionda conduttrice ha confessato di essere in astinenza da sesso da molto tempo. Alla domanda su quanto duri tale astinenza, Carmelita ha risposto: “Neanche me lo ricordo. Prima di fare l’amore per me c’è il bacio. Do al bacio un’importanza pazzesca.”

Rivelazioni sconvolgenti a parte, dal punto di vista professionale la Barbarella nazionale sta passando un momento davvero positivo. Oltre ai suoi canonici programmi televisivi, quali “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, che continuano a registrare degli share da invidia, in questi giorni è tornata in tv anche in veste di attrice. La scorsa settimana è infatti stata trasmessa su Canale 5 la nuova serie della Dottoressa Gio, che vede appunto Barbara D’Urso nei panni della ginecologa protagonista. Il format televisivo è stato dunque ripreso da Mediaset 5 dopo vent’anni dalla sua prima edizione, su esplicita richiesta della stessa D’Urso a Pier Silvio Berlusconi. Dopo la messa in onda delle prime due puntate, la conduttrice napoletana ha voluto ringraziare i fan su Instagram.

Barbara D’Urso svela i naufraghi

Intanto nel corso della diretta di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha annunciato i nomi dei primi quattro concorrenti che potrebbero presto partecipare all’Isola dei Famosi. I Vip in questione partiranno infatti per l’Honduras, dove si giocheranno il posto per diventare dei naufraghi a tutti gli effetti. La prima scrematura è avvenuta durante lo show “Saranno Isolani” condotto da Filippo Nardi. Qui gli aspiranti naufraghi si sono sfidati nelle prove giornaliere dando i loro primi risultati. I quattro biglietti per l’Isola sono dunque stati strappati da Alice Fabbrica, travel influencer milanese, Giorgia Venturini, romana, Giovanni “John” Vitale, spogliarellista napoletano, e Yuri Rambaldi, spogliarellista e aspirante tronista. Per conoscere chi tra loro si unirà al restante gruppo del reality bisognerà aspettare giovedì 24 gennaio.