Francesco Monte 10 anni fa: fisico mozzafiato
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Francesco Monte 10 anni fa: fisico mozzafiato
Lifestyle

Francesco Monte 10 anni fa: fisico mozzafiato

Francesco Monte
Francesco Monte

Tra i tanti Vip, anche Francesco Monte ha deciso di partecipare al 10 Years Challenge di Instagram postando una foto da urlo

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex gieffino dell’appena trascorsa edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Monte, si è sottoposto alla 10 Years Challenge. Si tratta nello specifico di pubblicare una o più foto che risalgono a dieci anni fa, in una moda che sta letteralmente impazzando su Instagram. Pure lui, dunque, come tanti altri suoi colleghi Vip, ha postato uno scatto risalente appunto a due lustri fa. Solo che l’immagine non è quella che si suol definire canonica, perché il bel Monte si trova nudo sotto doccia, con tutti i muscoli bene in vista!

Come era dunque prevedibile, tanti sono stati i commenti positivi rivolti alla foto di Francesco Monte nella doccia. Alcuni lo hanno magnificato definendolo un bronzo di Riace. Altre gli hanno rivolto vere e proprie proposte di fidanzamento e addirittura di matrimonio, in barba alla cara Giulia! C’è anche chi gli ha chiesto di incontrarlo al più presto…

Ma per qualche motivo?! Del resto come è possibile non dare ragione alle tante fan impazzite alla vista di Monte pressoché nudo? La sua fisicità e la sua prestanza sono effettivamente prorompenti. Il carattere così solare e il suo sguardo da bravo ragazzo, che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi anni, lo rendono poi il fidanzato perfetto per ogni donna italiana. Chi infatti non darebbe tutto l’oro del mondo per avere al proprio fianco un compagno come lui?

Francesco Monte 10 anni fa

Ma ovviamente è necessario mettere un freno a tutte queste fantasticherie. Francesco Monte è infatti attualmente impegnato in una dolcissima storia d’amore con la fashion influencer Giulia Salemi. I due, come molti già sapranno alla perfezione, si sono conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oggi, dopo alcuni momenti di sconforto e di incomprensioni di diverso tipo, sembrano davvero molto felici e affiatati. Almeno questo è quello che si evince guardando i loro post sui social network.

Sia la modella italo-persiana che il bellissimo tarantino postano infatti spesso e volentieri delle foto insieme.

Negli scatti pubblicati dai due si evince chiaramente come si divertano e sembrino proprio amarsi profondamente. L’avvenenza di Francesco Monte non è però balzata agli occhi solo della esuberante Giulia Salemi, che è stata brava ad accaparrarselo… Francesco è stato infatti super stimato da tantissime fan, che vedendolo in questa foto di 10 anni fa, non hanno potuto evitare di apprezzarne il fisico statuario. Ieri come oggi, Monte è sicuramente un soggetto da ammirare, oltre che per i suoi pettorali e il sorriso smagliante, anche per la dolcezza degli occhi e i modi gentili.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche