> > Lorella Cuccarini contro Heather Parisi: "Twitta da paradisi fiscali"

Lorella Cuccarini contro Heather Parisi: "Twitta da paradisi fiscali"

Lorella Cuccarini, replica a Heather Parisi

Lorella Cuccarini replica agli attacchi di Heather Parisi che l'aveva definita "ballerina sovranista" per il suo appoggio al governo gialloverde.

Lorella Cuccarini risponde per le rime a Heather Parisi. La showgirl statunitense naturalizzata italiana aveva attaccato la collega, ‘colpevole’ di aver difeso a spada tratta il governo Cinque Stelle-Lega ed espresso critiche nei confronti di Papa Francesco in un’intervista al settimanale Oggi. La Parisi era intervenuta su Twitter con un post nel quale, pur non nominandola mai, pungeva la Cuccarini: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”.

La risposta al vetriolo

Come detto non è mancata la risposta della Cuccarini. “Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di ‘Nemica Amatissima’ e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore ‘Umbi’: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo…” la replica al vetriolo della 53enne (viene taggata anche la Fan Page della stessa Parisi).

Il riferimento a Umberto Maria Anzolin

Nel messaggio è chiamato in causa Umberto Maria Anzolin, marito della ballerina 58enne, considerato dalla Cuccarini il deus ex machina delle esternazioni della collega. La coppia vive a Hong Kong e, come riferisce il Fatto Quotidiano, i più ‘maliziosi’ avevano pensato che la scelta di andare a vivere in Cina fosse stata dettata da un motivo ben preciso. Ossia dalla chiusura della conceria di famiglia con annessi debiti non pagati. Quindi, per evitare guai con il Fisco. La Parisi aveva seccamente smentito questa versione in un’intervista a Chi: “Non sono fuggita come qualcuno insinua: l’ho fatto per amore”. Ora arriverà una contro-risposta dopo l’attacco della Cuccarini?