> > Uomini e Donne: Lorenzo e Luigi commentano Sara Affi Fella

Uomini e Donne: Lorenzo e Luigi commentano Sara Affi Fella

Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno deciso di dare il loro parere in merito alle dichiarazioni dell'ex tronista di Uomini e Donne

Dopo la reazione contrariata di Nicola Panico, è ora giunta anche quella di altri due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Ci riferiamo nello specifico a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine i due tronisti si sono espressi in merito alle recenti dichiarazioni di Sara Affi Fella. Entrambi hanno dunque sostenuto di non voler più sapere nulla della modella molisana, aggiungendo di essere solamente concentrati sul loro percorso nel popolare date show di Maria De Filippi. Sia Luigi sia Lorenzo, dunque, hanno affermato di aver definitivamente chiuso con il passato. Sullo scandalo di Sara hanno entrambi dichiarato di non essere interessati alle sue parole.

Dal canto suo, Sara Affi Fella ha deciso di tornare sotto le luci della ribalta proprio qualche giorno fa. Ma giovane si era infatti ritirata a vita privata dopo lo scandalo che aveva travolto e sconvolto Uomini e donne. Sara, come molti già sapranno, aveva fatto finta di essere single con la complicità della sua famiglia nonché del fidanzato Nicola Panico, con il quale aveva partecipato anche a Temptation Island. Tutto questo era stato da lei architettato per ottenere della visibilità utile al suo lavoro di modella e di influencer. Alcuni giorni, come detto, la Affi Fella ha deciso di confidarsi al settimanale Chi, domandando in primis scusa alla redazione del programma e a Maria De Filippi, rimasta profondamente delusa dal suo comportamento. Nonostante i toni dimessi, tuttavia, ancora oggi qualcosa sembra non quadrare. Pochi giorni fa, infatti, un amico intimo di Nicola Panico ha sbugiardato nuovamente Sara.

Sara Affi Fella sotto accusa

Secondo a quanto riferito dal giovane in questione, le scuse rilasciate dall’ex tronista al giornale avrebbero avuto come unico scopo quello di ripulire la sua immagine. Sara era in effetti rimasta seriamente danneggiata da quanto scoperto in trasmissione. Stando alle parole dell’amico del calciatore, Nicola e Sara hanno ripreso a vedersi e a stare insieme. Il contatto tra i due sembra peraltro essere stato confermato dalla recente segnalazione di un utente del blog di Isa e Chia, che avrebbe ripreso i due mentre litigavano in un parcheggio.

I due attuali tronisti di Uomini e Donne hanno dunque scelto il magazine del programma per esprimere la propria personale opinione su quanto successo. Da sempre molto diversi, i due sembrano però aver finalmente trovato un punto in comune. Ossia l’indifferenza nei confronti della bella riccia, lontana ormai dalla vita di entrambi. Luigi si è detto categorico sull’argomento, visto che dopo la sua brevissima relazione con Sara ha dato inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Il pensiero del Lorenzo, invece, è andato più che altro al suo nuovo compagno di avventura, che ha avuto modo di conoscere meglio durante la loro esperienza comune sul Trono Classico. I due hanno così potute seppellire le rivalità che li avevano visti spesso scontrarsi nella passata edizione della popolare trasmissione di Canale 5.