> > Elenoire Ferruzzi: “Mi piace un uomo tipo Maria De FIlippi"

Elenoire Ferruzzi: “Mi piace un uomo tipo Maria De FIlippi"

Elenoire Ferruzzi e Maria De Filippi

L'iconica Elenoire Ferruzzi ha rilasciato una dissacrante dichiarazione sulla regina della tv Maria De Filippi: ecco cosa ha pubblicato su Instagram

Elenoire Ferruzzi, icona spesso dissacrante quanto ironica sui social, fa sovente discutere per via delle sue originali boutade. La bionda star del web fa dunque “uscite” irriverenti che spesso provocano grande ilarità nei suoi moltissimi follower. Questa volta però la sua ultima battuta potrebbe anche provocare un certo risentimenti nei confronti del soggetto trattato, ossia niente meno che la signora per eccellenza della tv italiana, Maria De Filippi.

Elenoire ha infatti postato sul suo profilo Instagram lo screenshot di una conversazione dove qualcuno le chiedeva che tipo di uomo le piace. Alla domanda lei ha risposto prontamente: “Maria De Filippi, dai via”. La battuta, come detto, ha provocato il divertimento di molti fan della star, compresa persino Ambra Angiolini. Dal suo profilo ufficiale, l’attrice avrebbe dunque commentato con alcune emoticon la frase della Ferruzzi. Ma cosa avrà voluto dire con queste immagini la compagna di Massiliano Allegri?

Maria De Filippi uomo

Elenoire Ferruzzi tra serie e faceto

Elenoire Ferruzzi non appartiene a un sesso specifico: è una persona che va ben oltre qualsiasi definizione di questo tipo. Le parole uomo, donna, trans o gay di fronte a lei si azzerano. Il suo essere borderline, coadiuvato da un aspetto esteriore a dir poco particolare, sono del resto accompagnati da una mente molto aperta e senza definizioni. Sui social, Instagram e Facebook in particolare, Eleonora dimostra di essere la transessuale più richiesta dal mondo della notte. Sui suoi profili, del resto, vanta una una media di circa 60mila sostenitori.

Colei che viene definita il nuovo “fenomeno del web” è dunque molto attiva nella comunità LGBTQI. Con i suoi video surreali Elenoire Ferruzzi fa impazzire e divertire tutti sui social. In merito alla sua presenza importante in rete, la Ferruzzi ha dichiarato di vivere il successo in un modo molto sereno, “perché sono me stessa. Amo rendere partecipi le persone che mi seguono delle mie giornate e delle mie follie. Sono un libro aperto, penso che questo sia visibile agli occhi dei miei followers”. I contenuti che Elenoire pubblica in rete sono spesso degli importanti messaggi sociali con un forte anelito comico e sarcastico, che le permettono di affrontare con leggerezza temi come quello dell’omosessualità, “che deve essere approcciato in modo delicato, senza ansia”.

Ovviamente, come spesso succede in rete, Elenoire Ferruzzi riceve anche parecchie critiche da parte degli haters. In merito a ciò, la star del web ha però affermato di ritenerle molto utili per il suo lavoro, perché “svolgono un compito fondamentale per la pubblicità”. Altri temi molto importanti trattati sulle sue pagine social sono quelli dell’omofobia e della transfobia. “L’omofobia nasce da una visione distorta di sé stessi, generata dalla cultura italiana legata soprattutto al cattolicesimo”.