> > Iacchetti su Maddalena Corvaglia: "È stato un amore folle"

Iacchetti su Maddalena Corvaglia: "È stato un amore folle"

Iacchetti su Maddalena Corvaglia: "È stato un amore folle"

Enzo Iacchetti ha raccontato al Fatto Quotidiano della sua relazione con Maddalena Corvaglia: "Un amore folle, oggi cerco un rapporto d'anima".

Un amore folle, poi ho capito di essere diventato suo papà”. Al Fatto Quotidiano Enzo Iacchetti ha raccontato le sue impressioni sulla relazione di 6 anni che ha avuto con l’ex velina Maddalena Corvaglia. Il conduttore ha affermato che la bionda fosse una ragazza energica, forse troppo per lui, che nelle ultime fasi della loro relazione si è reso conto di come la differenza d’età fra loro fosse diventata pesante: “Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle“.

Un amore folle

Una differenza di età di ben 29 anni. Enzo Iacchetti ha ammesso al Fatto Quotidiano come la sua relazione con Maddalena Corvaglia sia stata frutto di un amore folle. I sentimenti che li legavano li avevano spinti a stare insieme, nonostante tante differenze che li separavano. Quando Iacchetti si è reso conto di comportarsi come se fosse il “papà” della ex velina, le cose sono davvero cambiate. Il “Signor Enzino” si è reso conto che le differenze erano troppo profonde e oggi si dice consapevole di cercare qualcosa di diverso da una relazione.

Iacchetti: “Cerco un rapporto d’anima”

Enzo Iacchetti è cambiato. Rispetto al passato, si dice consapevole di cercare qualcosa di più da una donna, un’affinità che sia capace di andare ben oltre la semplice attrazione: “Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto“.