> > Francesca Barra: rivelazione sulle sue preferenze sessuali

Francesca Barra: rivelazione sulle sue preferenze sessuali

Francesca Barra

Francesca Barra ha rivelato i suoi gusti in fatto di sesso: ecco cosa ha detto la giornalista ai microfoni de "La Zanzara"

Ospite del programma radiofonico “La Zanzara”, Francesca Barra ha commentato alcune frasi del rapper Emis Killa apparse di recente sui social. L’argomento si è rivelato fin da subito parecchio piccante, andando a parare sul sesso orale. Come riportato anche da “Il Giornale” nei giorni scorsi, il rapper aveva scritto che i ragazzi che non vogliono praticarlo alle loro partner rischiano moltissimo di essere traditi. Tali dichiarazione hanno dunque mandato su tutte le furie la giornalista, moglie dell’attore Claudio Santamaria.

Fra tutte le cose che si possono fare a letto, per Francesca Barra il cunnilingus non sarebbe dunque fra quelle più importanti. “Preferisco dare, sono una persona molto generosa”, ha precisato la donna. “Per una persona così influente è deleterio imporre ai giovani i gusti sessuali e dire ai ragazzi cosa fare sotto le lenzuola”. La verità, per la Barra, è che gli adulti devono spiegare ai giovani che ci sono altri motivi per cui è possibile tradire. Riferendosi poi a Emis Killa, la scrittrice ha precisato che il rapper avrebbe scritto quella frase “solo per cercare di creare un mito intorno alla sua figura, per piacere ancora di più alle ragazze”.

Francesca Barra col marito Claudio Santamaria

Francesca Barra tra censura e provocazione

Quando poi il conduttore del programma le avrebbe fatto presente che nessuna donna si è mai tirata indietro di fronte al cunnilingus, Francesca Barra ha concluso in maniera piuttosto spiazzante. “Secondo me è uno spreco. Preferisco sentire la voce di Claudio invece che farlo stare zitto”, ha precisato. “Essere una coppia significa avere un gioco fra le parti. Non si deve essere egoisti”, ha sottolineato ancora Francesca, le cui dichiarazioni non sono certo passate inosservate.

Ricordiamo che qualche tempo fa la stessa Francesca Barra si era resa protagonista di una vicenda altrettanto piccante insieme al neo sposo Claudio Claudio Santamaria. I due erano infatti stati censurati sui social per via di uno scatto considerato troppo spinto da Instagram. La rimozione del post dal popolare social network aveva però fatto infuriare i due coniugi, che avevano così iniziato una vera battaglia contro la “censura” dei social. Uno degli scatti hot in questione era stato realizzato a Matera, città natale della provocante giornalista. Il fotografo era lo stesso Claudio Santamaria, che aveva riprendere la compagna in pose decisamente sexy commentando con un feroce “E mo’ ti voglio”.