Francesca Cipriani prima e dopo: le trasformazioni della soubrette
Lifestyle

Francesca Cipriani prima e dopo: le trasformazioni della soubrette

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani debuttò in tv nel 2006 con il Grande Fratello: da allora il suo aspetto è molto cambiato grazie alla chirurgia estetica

La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi è stata sicuramente caratterizzata dalla presenza di Francesca Cipriani, rimasta nella mente di tutti per via del suo immenso terrore generato dal doversi gettare dall’aereo nelle acque dei Caraibi. Quest’ultima, del resto, è visibilmente cambiata rispetto agli esordi del Grande Fratello, a cui prese parte nel 2006.

Francesca Cipriani è diventata nel tempo una nota showgirl della tv italiana. Cresciuta a Sulmona, in Abruzzo, la bionda bombastica è diventata famosa, come detto, dopo aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello. Anche se già nella Casa di Cinecittà si era fatta notare per via della sue forme prorompenti, oggi il suo aspetto è molto cambiato. Grazie all’aiuto della chirurgia estetica, la Cipriani è infatti diventata una bellezza a dir poco “esplosiva”.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, regina del ritocco

A onor del vero, la 33enne non ha mai negato di aver fatto ricordo a qualche ritocchino per migliorare il suo aspetto. In questo modo le sue generosissime forme insieme a un’aria, ben calcolata, da svampita ne hanno decretato il successo. Francesca, come è ben intuibile, si è rifatta più volte il seno, arrivando a indossare la decima di reggiseno. Inoltre qualche tempo fa aveva suscitato parecchio scalpore la sua decisione di ritoccarsi anche il lato B, documentato settimana dopo settimana nel corso del programma “Pomeriggio Cinque”.

Francesca Cipriani

Come se tutto ciò non bastasse, la Cipriani si anche fatta rimuovere il tatuaggio di una grossa rosa che aveva sul seno, sfoggiato con orgoglio nelle sue prime apparizioni in tv. Sembrano dunque assi lontani i tempi del GF: da allora Francesca è molto cambiata, con un décolleté enorme e un aspetto decisamente meno naturale. L’unica cosa rimasta uguale nel tempo sono i suoi lunghi capelli biondo platino, che ancora oggi porta alla stessa maniera di 13 anni fa.

Francesca Cipriani: esordi e successi

Nata nel 1984, Francesca Cipriani è oggi molto nota al pubblico italiano. La soubrette esordì nello spettacolo nel 2005, come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda Tv, una canale della televisione locale di Sulmona. Tuttavia, come detto, fu nel 2006 che raggiunse il vero successo nazionale, prendendo parte al Grande Fratello 6. Cavalcando l’onda della notorietà, divenne poi ospite e opinionista in diversi programmi televisivi, fino a conquistare la conduzione della rubrica settimanale Show television di Sky.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Dopo questa esperienza, Francesca fu protagonista in alcuni programmi satirici su Sky Show e Comedy Central. Recitò inoltre nella sitcom di Rai 2 “Piloti”, fino a diventare inviata di Barbara D’Urso a “Domenica Cinque”. La Cipriani ha anche lavorato nel mondo del cinema, precisamente in “Un neomelodico presidente”. La sua vera ascesa televisiva avvenne poi con “La pupa e il secchione”, dove si classificò al primo posto in coppia con Federico Bianco. Da allora la sua carriera in tv è stata tutta in salita, tra ospitate in programmi di diverso tipo, calendari sexy e tanto gossip sugli interventi chirurgici effettuati negli anni.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche