> > Jennifer Lopez senza trucco: la foto della star 50enne

Jennifer Lopez senza trucco: la foto della star 50enne

Jennifer Lopez

La cantante e attrice portoricana Jennifera Lopez ha postato sui social una foto senza filtri: i follower sono impazziti per la sua bellezza

Pare non esserci né trucco né inganno nell’ultimo post pubblicato dalla inossidabile Jennifer Lopez. A 49 anni suonati la bellissima star di origini portoricane può infatti vantare una bellezza naturale del tutto invidiabile. La popstar e attrice sudamericana ha postato sul suo profilo Instagram un selfie dove si mostra completamente acqua e sapone, ma soprattutto senza filtri fotografici. Così si è conquistata ulteriore ammirazione da parte dei suoi follower, che hanno commentato con frasi entusiaste e felici. “Amami come sono” si legge ad esempio tra gli hashtag che fanno da correndo allo scatto in questione.

Del resto, quando si tratta di bellezza Jennifer Lopez è una delle indiscusse regine del glamour a livello planetario. Il colorito leggermente dorato della sua pelle, insieme a un trucco sovente smokey eye certamente formidabile, hanno dato luce a molti dei suoi red carpet più importanti. Inoltre le sue energiche performance nonché le moltissime foto che condivide sui social fanno di lei una delle star internazionali maggiormente apprezzate da tutti. Tuttavia in questo 2019 appena iniziato sembra forse esserci nell’aria un profumo di cambiamento. Pare infatti che l’attrice sia ora intenzionata a sfoggiare un’estetica molto più semplice e naturale rispetto a quella che siamo abituati a vedere da sempre.

Jennifer Lopez senza trucco

Jennifer Lopez sempre bellissima

Nel selfie postato su Instagram, una JLo completamente senza trucco sfoggia una pelle praticamente perfetta. I capelli sono raccolti in uno chignon spettinato, che le dona un aspetto decisamente sbarazzino. Chi direbbe mai che la showgirl si trova alla soglia dei 50 anni? La star di “Dinero” nella didascalia a corredo della foto ha precisato di essere completamente struccata scrivendo precisi hashtag. Intanto nel corso di questa settimana anche la cantante Kesha ha condiviso un portentoso selfie senza trucco. Forse nel 2019 la tendenza sarà dunque quella di amarsi di più pur con tutte le nostre imperfezioni? Probabilmente sì, solo che alcune, come appunto Jennifer Lopez, sembrano essere sovrumane anche da questo punto di vista!

Presentarsi al pubblico al naturale pare dunque essere diventata una vera e propria moda che sta coinvolgendo molte personalità del jet-set internazionale. È un inno alla bellezza femminile, ad amarsi sempre in ogni situazione, con o senza trucco. Intanto JLo si prepara a tornare al cinema con la commedia romantica Ricomincio da me, titolo che racchiude alla perfezione la tematica di cui sopra. Nella pellicola JLo interpreta Maya, una 40enne assistente manager di un grande negozio del Queens. La protagonista è una che si è fatta da sola, che non molla nonostante le ingiustizie e riesce a mostrare il proprio valore, proprio come è successo alla stessa Jennifer all’inizio della sua poi brillantissima carriera.