> > Nadia Toffa in diretta a Le Iene: "Non sono ancora guarita"

Nadia Toffa in diretta a Le Iene: "Non sono ancora guarita"

Nadia Toffa

La giornalista bresciana Nadia Toffa ha dato un annuncio da brividi in diretta a Le Iene: il messaggio ha sconvolto il pubblico

Nella puntata de Le Iene andata in onda il 20 gennaio, il pubblico è stato allietato da una graditissima visione. A tenere tutti incollati allo schermo è stato infatti soprattutto il ritorno di Nadia Toffa, la giornalista bresciana che aveva dichiarato nella stessa trasmissione di essersi ammalata di cancro. Dopo diversi cicli di chemioterapia, dunque, la donna è riapparsa in studio decisamente in forma, ma soprattutto con un particolare che ha commosso i suoi tanti fan.

Nadia infatti ha dichiarato di poter finalmente sfoggiare una chioma naturale, ossia i suoi capelli, senza più dover indossare la parrucca, così come era successo appunto qualche mese fa. Quasi in lacrime, la Iene ha annunciato: “Non vuol dire che sono guarita, ma è un bel segnale”.

Nadia Toffa: pubblico allibito

Insomma, la prima puntata del 2019 de Le Iene è stata a dir poco sbalorditiva. Non solo per i temi affrontati servizi, ma soprattutto per la presenza tanto attesa di Nadia Toffa. La giornalista bresciana ha potuto riabbracciare i colleghi Matteo Viviani e Giulio Golia dopo la lunga sosta natalizia. Ma a sorprendere decisamente il pubblico è stato appunto l’annuncio della donna, che è tornata a mostrarsi in pubblico con i suoi capelli. “È bello specchiarsi e riconoscersi”, ha commentato ancora la Toffa, subito spalleggiata dalle divertenti risposte di Golia, intervenuto per sdrammatizzare la situazione.

Nadia Toffa capelli

Solo qualche giorno fa, del resto, la stessa Nadia aveva annunciato sui social che sarebbe presto tornata in tv con i suoi capelli. “Sono piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva!”, aveva commentato la Iene, riempiendo così di gioia il cuore dei tanti ammiratori che la seguono da tempo. Come la stessa Toffa aveva scritto in risposta ad alcuni commenti di qualche tempo fa, i suoi fan le vogliono bene e le sono stati parecchio vicino soprattutto in questi ultimi momenti così delicati della sua vita.

Nadia Toffa senza parrucca

A Nadia Toffa non servirà dunque più la parrucca per condurre Le Iene. La simpatica quanto fortissima Iena si è infatti presentata in trasmissione con i suoi biondi capelli naturali. Quello che conta adesso, in ogni caso, è la sua salute. Nadia infatti a tenuto a precisare che questo non significa che la malattia sia scomparsa. Tuttavia la notizia è sicuramente fonte di gioia per lei così come per tutti coloro i quali le vogliono bene. Per Nadia, del resto, così come per tante altre donne, non deve essere stato semplice accettare la perdita dei capelli a causa della chemioterapia.

Ore che tutto sembra stia tornando poco a poco alla normalità, non dimentichiamo che durante le festività natalizie Nadia è stata comunque in ospedale per continuare le cure contro il male. Con il suo sorriso contagioso, la super Toffa ha comunque dimostrato di essere più che pronta a tornare in scena.