Silvia Provvedi: nuovo look che sorprende tutti
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Silvia Provvedi: nuovo look che sorprende tutti
Lifestyle

Silvia Provvedi: nuovo look che sorprende tutti

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi ha deciso di cambiare look e acconciatura per la sorpresa dei suoi fan

La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha donato a lei e a sua sorella gemella una grossa fetta di popolarità. Stiamo ovviamente parlando di Silvia e Giulia Provvedi, alias Le Donatella, che in molti hanno iniziato a conoscere e ad apprezzare anche oltre il lato artistico. Il successo delle due sorelle ha avuto considerevoli ripercussioni anche sul profilo Instagram delle Provvedi, dove appunto compaiono insieme e sono seguite da oltre 950 mila fan.

Proprio da tale account, in queste ultime ore Le Donatella hanno condiviso alcune simpatiche Storie che le vedono insieme. Dai filmati in questione si evince però un particolare che non è per nulla passato inosservato ai molti estimatori delle performers. Silvia Provvedi sembra infatti aver deciso di cambiare look, optando per un taglio più lungo. Il colore è sempre lo stesso, ma evidentemente la giovane cantante si è fatta applicare delle extension, che ne modificano l’aspetto rispetto a come eravamo abituati a vederla in questi ultimi tempi.

Le Donatella

Silvia Provvedi, nuovo look

La scelta di Silvia Provvedi, sotto l’aspetto del look, non è dunque passato sotto silenzio.

Del resto lei stessa sembra essere felice della decisione presa. La sua bellezza, se mai ce ne fosse bisogno, sembra essere ancora più esaltata da questo nuovo taglio di capelli, che la rende ancora più dolce e incantevole. Le due gemelline, del resto, non sono certo nuove ad apprezzamenti in merito al loro aspetto fisico. Del resto è sotto gli occhi di tutti che siano davvero due belle ragazze.

Le Donatella a Dubai

Silvia e Giulia hanno di recente trascorso insieme le vacanze di Natale a Dubai. Dopo le forti emozioni che le hanno viste protagoniste al Gf Vip, le sorelle si sono prese un po’ di tempo da passare in compagnia l’una dell’altra. Dopo un giro nel deserto e una gara in moto, ripresa nelle Storie Instagram del loro profilo congiunto, Silvia e Giulia hanno pubblicato uno scatto che ha mandato in delirio i followers. Si tratta per la precisione di una foto che le ritrae in piscina.

Entrambe indossano dei bikini che mettono in risalto le bellissime curve dei loro corpi. Inutile dire che l’immagine ha scatenato l’entusiasmo dei tantissimi seguaci del duo musicale, che in pochissimo tempo hanno apprezzato lo scatto con innumerevoli like. Per Silvia sembrano dunque lontani i tempi cupi passati insieme a Fabrizio Corona. La giovane, del resto, ha di recente reso pubblico il suo nuovo amore sui social.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche