Chiara Ferragni di nuovo incinta? Le strane parole di Fedez
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Chiara Ferragni di nuovo incinta? Le strane parole di Fedez
Lifestyle

Chiara Ferragni di nuovo incinta? Le strane parole di Fedez

Fedez, Chiara e Leone
Fedez, Chiara e Leone

Chiara Ferragni è davvero nuovamente incinta? Quel che è certo è che lei e Fedez desiderano già un secondo pargoletto

Il noto rapper Fedez ha di recente concesso una lunga quanto profonda intervista al settimanale “Vanity Fair”, in edicola questa settimana. In tale occasione l’artista milanese ha svelato alcune cose del tutto inaspettate sulla sua vita privata nonché sul rapporto di coppia con la neo moglie Chiara Ferragni. Nel dettaglio, il cantante si è soffermato in particolare su un argomento parecchio delicato, ossia la possibilità di un secondo figlio. Chiara Ferragni è dunque incinta? Ecco cosa ha rivelato Fedez.

Fedez confessa problemi e paure

Nel corso della suddetta intervista, Fedez ha affrontato i temi più diversi, parlando prima di tutto dei suoi “disturbi”. Il giovane performer ha infatti confessato di essere ipocondriaco, ossia di avere una paura praticamente perenne di contrarre delle malattie e di morire. Proprio tali paure incontrollate lo hanno portato anche a soffrire di attacchi di panico. Fedez ha raccontato di essersi trovato spesso in tali situazioni spiacevoli, nelle quali gli capita ancora oggi di ricadere.

Il rapper ha però tenuto a chiarire un concetto molto importante, ossia che essere ricchi e vivere in condizioni economiche agiate non significa per forza essere felici e senza pensieri. Lui ne è infatti un preciso esempio, dal momento che avverte e soffre degli stessi problemi che hanno anche gli altri, con le stesse preoccupazioni e le stesse paure.

Fedez e Chiara, secondo figlio?

Il passo successivo dell’intervista è stato dedicato invece ad argomenti più piacevoli e spensierati, come l’amore e la devozione che Fedez nutre nei confronti della consorte Chiara Ferragni. A differenza sua, la fashion influncere dimostra di vivere in maniera molto più leggera, affrontando la vita con maggiore positività. Proprio per tale motivo, lo stesso Fedez non rinuncerebbe mai a stare senza di lei. Anzi, i due paiono talmente affiatati da desiderare già un secondo figlio. Il piccolo Leone, del resto, ha ormai un anno, dunque molto presto potrebbe essere il momento giusto per un fratellino o una sorellina che gli possano fare compagnia.

Se Chiara Ferragni sia incinta è una domanda che si stanno ponendo in tanti.

Fedez, tuttavia, non ha rivelato nulla in proposito, limitandosi semplicemente a raccontare la loro voglia di avere un altro bambino. Solo il tempo potrà dunque svelare la verità, intanto la popolare e super seguita coppia continua a essere molto impegnata nei rispettivi progetti lavorativi. Ovviamente non tralasciano mai di immortalare tutto sui social, dove presto potrebbe giungere anche la fatidica notizia.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche