> > Francesca Cipriani: "Parlo con Salvini su Instagram, è un uomo vero"

Francesca Cipriani: "Parlo con Salvini su Instagram, è un uomo vero"

Matteo Salvini elogiato da Francesca Cipriani

La showgirl elogia il vicepremier e ministro dell'Interno: "Gli scrivo quando posta foto in cui mangia e lui mi risponde. L'ho sempre stimato".

Francesca Cipriani tesse le lodi di Matteo Salvini. “L’ho sempre stimato. Gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano. Apprezzo le persone così” confessa la prorompente showgirl nel corso di un’intervista alla trasmissione Un giorno da pecora su Rai Radio 1. Quello nei confronti del vicepremier e ministro degli Interni è a tutti gli effetti un endorsement: “È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera. E’ un mio sogno erotico? Al momento non ho sogni erotici…”.

“Salvini ci mette la faccia”

Durante il suo intervento a Un giorno da pecora la Cipriani aggiunge: “Non voglio passare per razzista ma le persone che vengono in Italia per delinquere e che sono irregolari dovrebbero tornare nel loro Paese”. La showgirl racconta di essere stata vittima di un furto nella stazione Centrale di Milano qualche giorno fa: “Ero sulla scala mobile, mi hanno aperto la borsa e rubato il portafoglio con tutti i documenti all’interno. I poliziotti mi hanno detto che è una banda e hanno aperto le indagini. Non ho visto i rapinatori ma dovrebbero essere stranieri. Milano è una città davvero pericolosa”. La 34enne però tiene a precisare: “Non è per questo episodio che Salvini è diventato il mio ‘idolo’. Si sta dando da fare e ha avviato un percorso per rimandare a casa le persone che delinquono mettendoci anche la faccia”.