> > Miriam Leone sconvolge i fan con un abito troppo corto

Miriam Leone sconvolge i fan con un abito troppo corto

Miriam Leone

Fan in delirio per la foto pubblicata da Miriam Leone su Instagram: lo sguardo è ipnotizzante e il vestito decisamente corto

Siamo certamente al cospetto di una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, apprezzata e amata sia dal pubblico maschile sia da quello femminile. Stiamo parlando della splendida Miriam Leone, diventata nota grazie alla vittoria della 69° edizione di Miss Italia. Miriam si è poi fatta apprezzare nel corso degli anni anche come attrice, soprattutto nella serie tv “1992” e nel suo sequel “1993”, per la regia di Stefano Accorsi. Tutto il suo straordinario successo è del resto assodato dal suo essere sovente richiesta come ospite in diverse trasmissioni televisivi. Ma Miriam, oltre a tutto ciò, vanta anche un seguito straordinario nel mondo dei social.

Solo per fare un esempio, Miriam Leone su Instagram è seguita da oltre 800 mila persone. I suoi fan non si perdono infatti nessuno dei suoi post, inondandola di “like” e di apprezzamenti nei commenti sotto alle sue foto. Non fa eccezione a questa abitudine anche l’ultimo post condiviso dall’attrice, nel quale la si vede stesa a letto mostrando il viso in primo piano. Ma ai suoi più attenti follower non è certo sfuggito un particolare in secondo piano, ossia il mini abito che indossa la bella Miriam. Sullo sfondo si intravede infatti l’orlo del vestito, che risulta essere forse un po’ troppo corto… La conseguenza naturale di tale posa dello scatto è stata quella di scatenare immediatamente le più diverse fantasie nei suoi fan!

Miriam Leone

Miriam Leone ammalia i social

Nella foto in questione si vede in primo piano il suo splendido viso. Quello che ha rapito maggiormente l’attenzione dei fan è stato sicuramente il suo sguardo, ipnotico e profondo come non mai. Ma, come detto, a scatenare le fantasie sul popolare social network è stata soprattutto la posa assunta dalla bella Miriam Leone, che pare indossare un abitino davvero succinto.

Solo qualche giorno fa, l’attrice aveva pubblicato un altro scatto che aveva fatto scalpore. Sulla scia di Michelle Hunziker e Cecilia Rodriguez, anche Miriam Leone aveva infatti voluto provare l’ebbrezza di un nuovo taglio e di un nuovo colore di capelli. Nello specifico Miriam aveva indossato una parrucca, sfoggiando capelli neri e corti in una sorta di caschetto per il film “Testimone invisibile”. Questa è infatti la sua ultima “fatica”, dove è la protagonista principale insieme a Riccardo Scamarcio. La sua è stata insomma una semplice immedesimazione nel personaggio del film. I fan possono quindi stare tranquilli che gli splendidi capelli della Leone sono sempre rossi e con lo stesso taglio.