Nadia Toffa in ospedale con il cane: le reazioni sui social
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Nadia Toffa in ospedale con il cane: le reazioni sui social
Lifestyle

Nadia Toffa in ospedale con il cane: le reazioni sui social

nadia toffa
nadia toffa

La coraggiosa e tenace Nadia Toffa ha pubblicato una foto particolare, che ha destato commenti sui social da parte dei suoi fan

Nadia Toffa dimostra giorno dopo giorno di non perdere mai la sua positività nonostante la dura lotta contro la malattia. Il suo volto, ormai simbolo de Le Iene, è diventato davvero una sorta di icona anche della lotta contro il cancro. Eccezionale è infatti la sua grande forza d’animo, accompagnata sempre da un’estrema voglia di sorridere e di vivere appieno la vita. Poco fa, la giornalista bresciana ha voluto rimarcare questo suo atteggiamento in un nuovo post condiviso su Instagram con i suoi tantissimi fa. Nello specifico si tratta di una foto che la ritrae insieme al suo dolcissimo cagnolino Totò, in uno scatto davvero bello ed emozionante.

Altrettanto significative sono anche le belle parole a commento dell’immagine, nelle quali Nadia dà il buongiorno a tutti pensando di rallegrare i suoi follower con la foto in questione. “Essere se stessi è una prerogativa dei bambini, dei matti e dei solitari” cita Nadia direttamente dal suo amato Fabrizio De Andrè.

La Iena domanda poi ai suoi seguaci a quale di queste categorie appartiene lei: bambina, matta oppure solitaria? Alla domanda posta dalla giornalista bresciana hanno dunque risposto davvero in molti. Tanti hanno affermato che secondo loro Nadia è più pazza che bambina o solitaria. Il tutto, ovviamente, con la massima serenità e ironia possibile!

Nadia Toffa: ritorno a Le Iene

Intanto la tenace Nadia Toffa è tornata pochi giorni fa alla conduzione de Le Iene, a fianco dei colleghi Giulio Golia e Matteo Viviani. Qui la super Toffa ha mostrato ancora una volta la sua grande forza di vivere, con un coraggio che pochi, colpiti dalla sua stessa malattia, hanno la capacità di mostrare. La Iena si è anche commossa nel raccontare ai telespettatori di aver abbandonato la parrucca, sfoggiando finalmente i suoi capelli veri. Se però qualcuno può aver pensato che questo sia stato un segnale di completa guarigione, purtroppo la stessa Nadia ha ribadito che non è così.

Per evitare fraintendimenti, la Toffa lo ha anche sottolineato su Instagram, scrivendo di non essere guarita, ma di essere lo stesso contenta di questo traguardo raggiunto.

Nadia rimane dunque sempre una grande guerriera. Forse una delle cose che ha imparato dalla malattia è proprio quella di saper apprezzare anche il più piccolo segno positivo. È chiaro a tutti che la Toffa non si arrenderà mai contro il tumore che l’ha colpita circa un anno fa, lottando sempre fino alla fine. A lei vanno tutta la stima e il sostegno per questo suo eccezionale carisma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche