> > Uomini e Donne: verità sulla crisi tra Nilufar e Giordano

Uomini e Donne: verità sulla crisi tra Nilufar e Giordano

Uomini e Donne

Nilufar e Giordano sono davvero in crisi? Tutte le novità sulla coppia di Uomini e Donne

È pressoché noto a tutti che nei nostri tempi caratterizzati dai social ogni indizio su Twitter, Instagram, Facebook o altro sia rivelatore di come procede una relazione. Proprio questo concetto vale soprattutto per le coppie celebri, come ad esempio quella di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, protagonisti di Uomini e Donne prima e di Temptation Island poi. In questi giorni, per l’appunto, i due stanno facendo preoccupare i loro fan a causa di una presunta crisi su cui per la verità si sono espressi molto poco.

Cerchiamo dunque di riassumere in breve quello che sarebbe successo. In queste ultime settimane si è iniziato parlare di un possibile allontanamento tra i due. La stessa Nilufar era del resto intervenuta raccontando di un litigio avvenuto tra lei e Giordano. Dopo di ciò, tuttavia, non c’è più stato nessun intervento da parte né dell’una dell’altro, ma un fatto ha determinato lo scompiglio tra i follower della coppia. Il Mazzocchi, infatti, ha smesso di mettere like alle foto della sua fidanzata, destando dunque una grande preoccupazione generale. Qual è dunque la verità? Un nuovo indizio sulla faccenda è appena arrivato viene da Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga ed ex protagonista di Temptation Island Vip.

Rivelazioni su di Giordano e Nilufar

Alessandra è stata insieme ad Andrea Zenga ed è stata una delle fidanzate più chiacchierate di Temptation Island. La storia tra lei e il figlio del noto portiere sembrava prossima alla fine dopo l’esperienza estiva di Canale 5. Tuttavia in una serie di domande e risposte su Instagram Alessandra non ha voluto parlare del suo rapporto con Zenga. La giovane ha invece preferito parlare di Nilufar e Giordano, anche se in maniera indiretta. Alla domanda “A quando una rimpatriata con Nilufar e Giordano?”, la Sgolastra ha risposto: “A breve, tutti a sciare”, taggando anche i diretti interessati.

Sembrerebbe questo un indizio chiaro, tuttavia sappiamo bene che nel mondo del gossip e bene procedere per gradi. Sembra evidente che quello tra Nilufar e Giordano sia stato solo un litigio. Non si tratterebbe dunque di una crisi seria, altrimenti Alessandra non avrebbe parlato di loro in questi termini, dicendo di andare a sciare insieme a loro.

Quale futuro per Nilufar e Giordano?

Dando dunque per buono questo assunto, resteremo all’erta per capire cosa sta realmente succedendo tra Nilufar e Giordano. Nel frattempo il mondo dei tronisti e dei corteggiatori di Uomini e Donne resta ricco di elementi da seguire. Parliamo ad esempio dell’ultimo gesto di Giulia per Lorenzo, oppure dell’esterna inedita di Ivan, che ha svelato la sua scelta. O ancora dello strano atteggiamento di Andrea Dal Corso dopo l’ultima registrazione di Teresa Langella.