×

Anna Tatangelo nuda nella doccia: i fan restano increduli

La nota cantante Anna Tatangelo si è mostrata completamente nuda su Instagram: i fan sono rimasti interdetti

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Se una cosa è certa, è che Anna Tatangelo sa sicuramente come conquistare i suoi fan. La bella cantante di Sora ha di recente pubblicato su Instagram due scatti che hanno letteralmente mandato in visibilio i suoi più affezionati follower. Ma di cosa parliamo nello specifico? Anna ha deciso di mostrarsi sul famoso social network sotto la doccia, ma dalle foto in questione si vede come sia, ovviamente, del tutto nuda. La splendida compagna di Gigi D’Alessio si è dunque immortalata esattamente come mamma l’ha fatta. Senza veli, senza nulla addosso, Anna mostra senza dubbio di essere davvero una donna incantevole.

Anna Tatangelo nuda

Anna Tatangelo sotto la doccia

Anna Tatangelo bellissima e naturale

Pochi giorni fa Anna Tatangelo ha festeggiato la bellezza dei suoi primi 32 anni. Bisogna però ammettere, guardando queste foto, che Anna non è per nulla cambiata rispetto a quando era più giovane. Il suo aspetto è infatti rimasto pressoché lo stesso, tanto che sembra essere ancora una ragazzina, come si suol dire. Testimone è l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Lo scatto davvero sexy della compagna di Gigi D’Alessio la mostra senza veli sotto la doccia in pose sorprendenti quanto incantevoli.

Finora non eravamo abituati a questo tipo di foto da parte della splendida Anna Tatangelo. Inutile dire che i commenti di apprezzamento e di complimenti da parte dei fan dell’artista sono stati davvero tantissimi . “Sei bellissima”, “Sei il top”, “Beato Gigi” sono solo alcune delle frase più gettonati.

Del resto, come si può dare loro torto? Anna è davvero fantastica, forse ancora di più in questi scatti naturali e semplicemente sensuali.

Anna Tatangelo pronta per Sanremo

Intanto la bellissima Anna Tatangelo si sta preparando a prendere parte al suo settimo Festival di Sanremo. Qui porterà una canzone autobiografica, che racconta di un amore finito e poi ritrovato, chiara allusione a quello che è successo proprio a lei qualche mese fa con il compagno di una vita, Gigi D’Alessio. A tale proposito, in una recente intervista al Correire della Sera, Anna ha raccontato di aver cantato di svariati argomenti nella sua carriera, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay. Per proteggere se stessa, tuttavia, ha sempre preferito tralasciato temi che concernessero la sua vita privata. Ora però sostiene di aver capito di essere pronta a condividere le sue esperienze con quelle del pubblico. E sul matrimonio con Gigi? “Al momento no, ma saremo i primi a farlo sapere” precisa la cantante.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche