> > Barbara D'Urso: "A Mediaset mi tengono incatenata"

Barbara D'Urso: "A Mediaset mi tengono incatenata"

Barbara D'Urso

Intervistata in merito ai suoi progetti presenti a futuri, Barbara D'Urso ha raccontato i suoi rapporti con Mediaset e con la concorrenza

Sono in corso d’opera le prove per il nuovo programma di Barbara D’Urso, una sfida che la conduttrice si troverà ad affrontare prima della nuova edizione del Grande Fratello tradizionale. In una recente intervista rilasciata a Leggo, la presentatrice partenopea ha rivelato che il nuovo programma è ancora in fase di ideazione. “È una specie di Domenica Live molto ampliata, con dinamiche diverse. Ma siamo in ritardo, non c’è neanche lo studio”.

Il fatidico nuovo progetto condotto e ideato dalla Carmelita nazionale dovrebbe dunque partire a metà febbraio. “Sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima”, ha raccontato la presentatrice. Intorno alla metà di aprile la spumeggiante Barbarella riprenderà, come detto, le redini del Grande Fratello. “Mi hanno chiesto pure di tornare a fare Domenica Live dalle 14 e non dalle 17 come da qualche settimana. Ho risposto: ragazzi, devo trovare il tempo per scrivere il nuovo programma”. Così ha specificato la D’Urso, divenuta negli ultimi anni una delle presenza più importanti di Mediaset.

Barbara D’Urso su Mara Venier

Nell’intervista di cui sopra, Barbara D’Urso ha parlato ancora una volta della sua amica-rivale Mara Venier, in sfida con lei la domenica pomeriggio. La popolare attrice ha ribadito di non avere alcun problema con la presentatrice veneta, sostenendo di non avere “guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo, come Amelie, mi mancano solo i nani”, ha precisato la splendida 61enne. Per il momento, inoltre, Barbarella ha confermato di rimanere fedele a Canale 5, anche se sogna in futuro di poter salire sul palco dell’Ariston. “A Mediaset non mi farebbero mai andare in Rai. Mi tengono incatenata”, ha commentato ironicamente lei. Tuttavia si è detta certa che arriverà a condurre il Festival di Sanremo, mentre nel frattempo seguirà con amore la nuova edizione in partenza di Claudio Baglioni.

Barbara D’Urso soddisfatta

A proposito invece della Dottoressa Giò, Carmelita si è detta assolutamente felice del ritorno della serie nonostante i pochi ascolti. “Sono pazza di felicità per il messaggio che la Dottoressa Giò sta portando. Lotta per fare in modo che negli ospedali italiani ci sia un centro per le donne che subiscono violenza, che spesso arrivano in ospedale traumatizzate. I medici non possono fare nulla e sono costretti a dimetterle”. Così ha spiegato la padrona di casa del pomeriggio di Canale 5, da sempre molto attiva e solerte nella lotta contro la violenza sulle donne.