Francesco Monte e Giulia Salemi: messaggi bollenti nella notte
Francesco Monte e Giulia Salemi: messaggi bollenti nella notte
Lifestyle

Francesco Monte e Giulia Salemi: messaggi bollenti nella notte

Francesco Monte e Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi

Le ultime novità su Giulia Salemi e Francesco Monte vedono tra i due una passione sempre più accesa, che esplode su Instagram

Nonostante i forti dubbi e le molte perplessità iniziali, Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano fare davvero sul serio. Il Francesco indeciso e scorbutico del Grande Fratello Vip sembra non esistere più. Colui il quale tratteneva i sentimenti nei confronti della spumeggiante fashion blogger, anche per colpa del “fantasma” di Cecilia Rodriguez, ora è un ragazzo nuovo. Monte pare infatti veramente innamorato della bella Salemi, con la quale sembra intenzionato a passare il suo prossimo futuro.

Dopo numerose delusioni, anche Giulia, a sua volta, si era allontanata da Francesco. Ma ha tenuto lo stesso duro, consapevole prima di tutto e sopra ogni cosa, che fossero fatti l’uno per l’altra. Così la simpatica modella italo-persiana è riuscita a crearsi uno spazio sempre più importante nel cuore dell’ex tronista. Oggi i due sono pressoché inseparabili, anche quando si trovano in città diverse… Come? Con uno scambio quotidiano di messaggi d’amore sui rispettivi profili social, sotto gli occhi di tutti i loro sostenitori.

I messaggi di Francesco e Giulia

I messaggi tra i due ex gieffini hanno sorpreso un po’ tutti per la loro spregiudicatezza, con gesti su Instagram che ora fanno nuovamente parlare della coppia.

Le parole utilizzati da entrambi gli innamorati fanno ben intuire come la passione sia davvero scoppiata tra loro due. Francesco Monte ha infatti scritto un messaggio nel quale invitava i suoi fan a carpire dai suoi occhi cosa stesse provando. A tali parole la sua Giulietta ha riposto: “I tuoi occhi sono a cuore”, confermando il tutto con tanto di cuoricino.

Francesco e Giulia dopo il Gf Vip

Quello che tuttavia ha destato maggiore sorpresa è stata l’ulteriore risposta di Francesco a Giulia. A un messaggio della fashion influencer, nel quale la giovane chiedeva ai suoi follower di scegliere una sua foto come la migliore, Monte ha dato la sua preferenza, aggiungendo uno smile con la bava alla bocca. Si tratta dunque di un messaggio davvero esplicativo, che non lascia dubbi sui sentimenti del bel tarantino.

Intanto, mentre su Giulia e Francesco non ci sono più dubbi, ne sono emersi alcuni su Lory Del Santo e il fidanzato Marco. Cosa nascondono di preciso? Molti si dicono perplessi sulla loro storia d’amore, essendoci troppi anni di differenza tra il giovane e l’attrice. Nel contempo continua anche la storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, anche se pare abbiano già iniziato a litigare! Tuttavia l’ex Velino è intervenuto in difesa l’amata, presa di mira sui social per via del suo aspetto fisico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche