> > Kledi Kadiu e la figuraccia su Instagram

Kledi Kadiu e la figuraccia su Instagram

kledi kadiu

Kledi Kadiu ha commesso una tremenda gaffe sui social: ecco di cosa si tratta

Sono trascorsi all’incirca 20 anni da quando Kledi Kadiu fece la sua prima comparsa in TV accanto a Maria De Filippi. Il ballerino aveva dapprima lavorato come professionista nella scuola di Amici, per poi passare a C’è Posta Per Te, dove aveva l’arduo compito di far danzare proprio la regina della tv italiana. Nonostante dunque Kledi sia ormai in Italia da diverso tempo, sembra avere ancora qualche problema con le icone del nostro paese. Di recente infatti l’artista si è reso protagonista di una tremenda gaffe, postando una foto su Instagram. Ma cosa ha combinato Kadiu nello specifico?

Kledi ha postato sul popolare social network uno scatto che lo ritrae insieme alla iconica Sophia Loren, solo che nel taggarla l’ha scambiata per Claudia Cardinale! In occasione dell’evento Children For Peace, il ballerino albanese si è era fatto scattare una foto insieme alla celebre attrice, ma al momento della pubblicazione su Instagram deve aver preso uno tremendo svarione. Ovviamente, una volta accortosi dell’errore, Kledi ha rimediato, ridando alla splendida 84enne il giusto nome.

Kledi Kadiu con Sophia Loren

Kledi Kadiu dopo la tv

Ma cosa fa oggi il ballerino dopo il grande successo? Qualche tempo fa Kledi Kadiu si è raccontato in un’intervista raccontando la sua nuova vita tra l’Italia e il suo paese d’origine, ossia l’Albania. Reso celebre, come detto, dai programmi di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, oggi Kledi ha 44 anni e ha decisamente portato avanti sia i suoi impegni professionale che quelli della sua vita privata. Dal lontano 1993, anno in cui arrivò in Italia su un barcone insieme ad altri naufraghi, è bastato poco tempo perché il ballerino facesse breccia nel cuore delle italiane.

Dopo i programmi di successo a cui prese parte su Canale 5, oggi Kledi è il direttore di una scuola di danza a Roma. Il danzatore non ha certo perso la voglia di fare televisione, tanto che in Albania ha debuttato nel programma Dance with me in onda su un canale di Tirana. Si tratta di una sorta di talent show nello stile di Amici, dove Kledi riveste i panni di giudice. Nel frattempo anche la vita privata di Kledi ha avuto un cambio considerevole. Il ballerino si è infatti sposato con la collega Charlotte Lazzari e i due hanno anche avuto una bimba, Lea, che oggi ha tre anni.

Alla domanda se tornerà a fare tv con la sua dolce metà, Kledi ha risposto: “Nella vita mai dire mai. Nessuna porta è mai chiusa per sempre”. Ha poi confermato che dopo tanti anni aveva bisogno di nuovi stimoli, ma si è detto certo che ci sarà sempre qualche nuovo ruolo a disposizione per lui anche nel mondo dello spettacolo.