> > La rivelazione di Simona Ventura: "Gerò Carraro mi tradiva"

La rivelazione di Simona Ventura: "Gerò Carraro mi tradiva"

Simona Ventura parla del tradimento di Carraro

Simona Ventura si confessa al settimanale Oggi: "La relazione con Giovanni Terzi? La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato".

Simona Ventura a cuore aperto in un’intervista al settimanale Oggi. La conduttrice parla ‘senza filtri’ del suo passato legame con Gerò Carraro: “Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti (amica della Ventura ndr) durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

“Sono felice con Giovanni Terzi”

Carraro è ormai un capitolo chiuso per la Ventura, che ha voltato pagina anche grazie a un nuovo compagno, il giornalista Giovanni Terzi. E tutto sembra andare alla perfezione tra i due. “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo” sottolinea la 53enne a Oggi. Le novità non sono solo sul piano sentimentale ma anche su quello lavorativo. Il 16 aprile è previsto il debutto della Ventura (fortemente voluta dal direttore Carlo Feccero) alla conduzione del talent musicale The Voice che segnerà il ritorno sulle reti Rai a distanza di 7 anni.