> > Barbara D’Urso commenta Mara Venier e Maria De Filippi

Barbara D’Urso commenta Mara Venier e Maria De Filippi

Barbara D'Urso commenta Venier e De Filippi

Barbara D’Urso ha deciso di parlare del suo rapporto con le colleghe Mara Venier e Maria De Filippi, rivelando poi i suoi conduttori preferiti

In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo, Barbara D’Urso è tornata di nuovo sull’argomento relativo alla presunta rivalità con la collega Mara Venier. Nello specifico, la presentatrice Mediaset ha ribadito di non aver mai litigato con la sua amica veneta. “Non ho litigato con nessuno, sono in pace con tutti”, ha dunque precisato la D’Urso. In merito invece all’atteggiamento del marito Nicola Carraro, Carmelita ha risposto che secondo lei “è normale che un marito supporti la moglie. Da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non ho bisogno di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male”.

Nelle ultime ore la signora del pomeriggio di Canale 5 è tornata nuovamente a smentire qualsiasi guerra con la collega-rivale di Domenica In. “Per quanto mi riguarda va benissimo. Non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo, come Amelie. Mi mancano solo i nani”, ha ironicamente affermato la conduttrice partenopea. Alla domanda su come reagirebbe alla eventuale proposta di condurre Domenica In, la nostra amatissima D’Urso ha poi risposto: “Mediaset non mi farebbe mai andare in Rai. Mi tengono incatenata. Mi scateneranno prima o poi per un Festival di Sanremo”.

Barbara D’Urso tra presente e futuro

Vedremo dunque la D’Urso prossimamente anche sul palco dell’Ariston? In attesa di scoprirlo, riportiamo che la conduttrice ha anche svelato i nomi dei suoi conduttori Rai preferiti. Nel dettaglio, Carmelita ha citato Bianca Berlinguer, che stima molto, Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi. Barbara ha infine concluso la sua intervista dicendosi certa di non provare gelosia per l’enorme successo di Maria De Filippi. A tale proposito, la dottoressa Gio’ ha anche rivelando un inedito dettaglio sul loro rapporto. “Io e Maria siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda”.

Fervono intanto i preparativi per il nuovo programma di Barbara D’Urso, che andrà in onda prima della nuova edizione del Grande Fratello. La popolare conduttrice darà infatti il via a una nuova sfida in prima serata. Si tratterà di una specie di Domenica Live, “molto ampliata e con dinamiche diverse”, come raccontato da lei stessa, mentre a metà aprile partirà invece il reality show più famoso di sempre. “Mi hanno anche chiesto di tornare a fare Domenica Live dalle 14”, ha poi confidato la D’Urso, la quale ha dovuto rinunciarvi proprio per completare la preparazione del suo nuovo show su Canale 5. Non ci sono dunque dubbi sul fatto che Carmelita sia diventata uno dei pilastri dell’azienda di Cologno Monzese.