> > Francesco Chiofalo dimagrito: le ultime notizie preoccupano i fan

Francesco Chiofalo dimagrito: le ultime notizie preoccupano i fan

Francesco Chiofalo

Le ultime news dopo l'operazione di Francesco Chiofalo destano preoccupazione: l'ex protagonista di Temptation Island ha perso 13 chili

Le molte domande dei fan interessati alle sue condizioni ci hanno permesso di avere novità circo lo stato di salute attuale di Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island ha infatti risposto con sincerità alle curiosità dei suoi follower. Dalle sue parole è stato dunque possibile apprendere che Lenticchio, dopo la delicatissima operazione al cervello, ha perso tanti chili, per la precisione 13, come da lui stesso confermato.

“Spero di rimettermi in forma in poco tempo appena finita la mia convalescenza”, ha commentato il giovane. Quanto prima Francesco è dunque intenzionato a rimettersi in forma per tornare, tra le altre cose, a riprendersi cura del proprio fisico, che ha scolpito a suon di sudore e fatica nel corso degli anni. “Spero di iniziare ad allenarmi il prima possibile, se la riabilitazione continua ad andare bene. Spero di ricominciare a fare qualche allenamento leggero in sala pesi per i primi di febbraio”. Ma dopo le rassicuranti dichiarazioni di Francesco Chiofalo, come sta oggi il giovane? “Non mi sono ancora del tutto ripreso – ha confessato lui sempre sui social – ma ho voglia di continuare la mia vita da dove l’avevo lasciata”.

Francesco Chiofalo, novità e indiscrezioni

Ad alcuni giorni di distanza dall’intervento, dunque, oggi Francesco ha voglia di guardare avanti, superando la paura provata prima di entrare in sala operatorio. Per questo parla anche di un grande sogno che da tempo porta nel cuore. “Quest’anno compirò trent’anni e comincio a sentire la voglia di diventare padre e mettere su famiglia”, ha infatti dichiarato Chiofalo. Alcuni dei suoi follower si sono intanto mostrati curiosi di sapere se i capelli sulla cicatrice di Francesco ricresceranno prima o poi. A tal proposito, Lenticchio ha risposto che durante l’operazione gli sono stati rasati i capelli a zero e da allora non gli sono ancora ricresciuti, per questo per il momento la cicatrice è ancora parecchio evidente. “Ho la fortuna di avere i capelli molto fitti, per cui facendoli crescere un pochino dovrebbero coprirla”, ha precisato. La cicatrice, del resto, è il chiaro simbolo della complicata operazione, felicemente superata, a cui Chiofalo è stato sottoposto per rimuovere il tumore al cervello scoperto qualche tempo fa.

Francesco Chiofalo, rivelazioni e rimpianti

Intervistato qualche tempo fa dalle Iene di Italia 1, Francesco Chiofalo ha ammesso di essere un accanito fumatore e si è ripromesso di provare a smettere. In particolare il giovane sembra ancora più deciso dopo aver rischiato con il tumore, che seppur benigno si trovava in ogni caso in una posizione pericolosa. Sta già mantenendo la sua promessa? “Per ora ho solo diminuito, ma ci sto lavorando giorno per giorno – ha precisato Lenticchio –. Smettere di fumare non è facilissimo”. Nelle risposte date ai fan, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha anche ribadito che lasciare le sigarette resta comunque un suo obiettivo futuro. A chi invece gli ha chiesto quali siano i suoi rimpianti più grandi, lui ha ammesso che se potesse tornare indietro si impegnerebbe di più a scuola, provando persino a laurearsi.