> > Isola dei famosi, Marcuzzi: "Nessuno ci ha messo il tempo della Cipriani"

Isola dei famosi, Marcuzzi: "Nessuno ci ha messo il tempo della Cipriani"

tuffo cipriani

Alessia Marcuzzi ha ricordato con una battuta il tempo impiegato da Francesca Cipriani per tuffarsi dall'elicottero nell'edizione 2018.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita ufficialmente con i primi sbarchi. Come da tradizione i concorrenti vengono accompagnati nei pressi dell’isolotto a bordo di un elicottero, dal quale devono poi lanciarsi per raggiungere a nuoto la terra ferma. Si tratta di una sorta di battesimo che ogni concorrente deve affrontare prima di iniziare l’avventura. Nel commentare i tuffi dei primi concorrenti, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare un esilarante momento della scorsa edizione: il tuffo di Francesca Cipriani.

Il commento di Alessia Marcuzzi

La presenza fissa della Gialappa’s band promette risate e momenti goliardici, ma la prima battuta dell’edizione 2019 dell’Isola arriva dalla conduttrice. Alessia Marcuzzi ha infatti annunciato i nomi dei primi concorrenti che avrebbero raggiunto l’isola: Si è trattato di Riccardo Fogli, Grecia Colmenares e
Marco Maddaloni. I primi tuffi sono avvenuti nel giro di pochi secondi, con gli aspiranti naufraghi che si sono gettati nel vuoto senza alcuna esitazione. La conduttrice quindi non è riuscita a trattenere lo stupore, riportando alla memoria il curioso episodio rimasto nella storia della precedente edizione: “Fino
a questo momento è andata bene, nessuno ci ha messo il tempo impiegato lo scorso anno da Francesca Cipriani” ha commentato ironicamente la padrona di casa.

Il tuffo passato alla storia

Sono due gli elementi che hanno reso indimenticabile l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Il primo è indubbiamente il “canna-gate” che ha coinvolto Francesco Monte, poi riportato alla ribalta dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il secondo episodio invece riguarda il tuffo di Francesca Cipriani.
Quest’ultima infatti, una volta a bordo dell’elicottero esitò per diversi minuti, dichiarando di non volersi buttare e di volere tornare indietro a bordo del velivolo. Il momento che ne scaturì fu estremamente esilarante, rimanendo nella memoria di tutti i fan del programma.