> > Belen Rodriguez conduttrice di Colorado insieme a Paolo Ruffini

Belen Rodriguez conduttrice di Colorado insieme a Paolo Ruffini

belen rodriguez

Belen Rodriguez presenterà la nuova edizione di Colorado insieme allo storico Paolo Ruffini

Il nuovo anno si è aperto davvero alla grande per la bellissima quanto fortunata Belen Rodriguez. La showgirl argentina tornerà infatti presto in tv, addirittura alla conduzione di un programma in prima serata. Secondo quanto riportato da Tvblog.it, la modella sarebbe stata infatti scelta per la nuova edizione di Colorado. A tirare le redini del programma comico di Italia 1 ci sarà insieme a lei anche Paolo Ruffini, già più volte confermato al timone dello show. Si tratta di un traguardo decisamente importante per Belen, la quale sembra già pronta a tornare nella trasmissione che alcuni anni fa, quando era incinta di Santiago, la vide come protagonista principale.

Belen Rodriguez a Colorado

La nuova edizione di Colorado dovrebbe avere inizio il prossimo aprile, anche se a oggi non è ancora stata resa nota una data certa. Per poter vedere la bellissima argentina nei panni di conduttrice dovremo dunque aspettare ancora un po’ di tempo, non prima della prossima primavera. A dire tutta la verità, bisogna ammettere che Belen non è nuova alla trasmissione comica. Già in passato, come detto, la showgirl aveva partecipato a Colorado. Dopo Tu si que vales e la co-conduzione di Balalaika a fianco a Ilary Blasi la scorsa estate, la Rodriguez tornerà dunque in tv conducendo un programma in prima serata. A questo proposito, i tanti fan della conturbante artista sembrano non vedere l’ora.

Belen Rodrigue single o fidanzata?

Intanto Belen Rodriguez resta sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda il gossip. Non passa infatti quasi giorno in cui non si scriva su giornali o siti di cronaca rosa dei suoi presunti flirt. Al momento, tuttavia, Belen dice di essere assolutamente single, anche se si rincorrono scoop e indiscrezioni su nuovi amori anche in questo periodo. Quale sarà la verità? Belen non è fidanzata oppure qualcuno ha già fatto breccia nel suo cuore, come voci insistenti suggeriscono?

Di recente, per esempio, si era sparsa la notizia di una presunta liaison con il calciatore Ezequiel Lavezzi, soprannominato “Pocho”. Stando a quanto emerso dalle più recenti indiscrezioni, i due avrebbero persino passato insieme il Capodanno. Con loro c’erano però anche alcuni amici della coppia, tuttavia si è parlato insistentemente del loro feeling alquanto sospetto. Mentre si vociferava di Belen e Lavezzi, sui social è però compara un’altra foto che ha fatto parecchio chiacchierare i fan della showgirl. Un amico della Rodriguez, di nome Giancarlo, avrebbe pubblicato una foto della modella descrivendola come “La mia nuova fidanzata”.