> > Diletta Leotta e Belen Rodriguez senza freni a Radio 105

Diletta Leotta e Belen Rodriguez senza freni a Radio 105

Diletta Leotta e Belen Rodriguez

Negli studi di Radio 105 Diletta Leotta e Belen Rodriguez continuano a far parlare di sé: ecco cosa è successo

Momenti particolarmente bollenti sono successi a Radio 105, dove per l’intera settimana Belen Rodriguez è stata ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Le due super belle della tv avevano già fatto incetta di like nei giorni scorsi, pubblicando sui social alcune foto insieme. Eppure quello che è successo nelle scorse ore ha tuttavia dell’incredibile. La biondissima Leotta ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una Storia dove compaiono appunto insieme le due showgirl. “Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio, vogliamo fare delle…”, inizia a dire nel video in questione Diletta. La frase viene però subito interrotta da una Belen sotto shock, che si mette una mano sulla bocca per via di qualcosa che ha intravisto dietro di sé. Cosa sarà mai stato?

“O mio Dio”, si sente a quel punto gridare dalla showgirl argentina. Così Diletta sposta il telefono e si vede finalmente cosa sta succedendo in studio. Alle spalle delle due bellissime appare niente meno che Daniele Battaglia con i pantaloni abbassanti e sostanzialmente in mutande. Il presentatore inizia poi a simulare un gesto erotico, mentre Diletta si mette a urlare. Nella stanza scoppia così in finimondo, mentre la Leotta interrompe il video. La clip è stata poi effettivamente pubblicata in rete, ma rimossa solo poche ore dopo. Non compare infatti più sul profilo di Diletta Leotta, né su quello di Belen che l’aveva condivisa.

Diletta e Belen

Diletta e Belen mandano in tilt il web

Solo pochi giorni fa la stessa Diletta Leotta aveva postato su Instagram una foto in compagnia di Belen Rodriguez. L’immagine è stata subito immensamente gradita dal pubblico maschile, che ha intasato la bacheca della presentatrice di like e di commenti. Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più apprezzate dai tifosi di calcio. Belen invece è una delle showgirl più desiderate da tutti gli italiani. Le due bellissime donne dello spettacolo nostrano sanno perfettamente di essere al top delle preferenze dei signori maschietti. Così hanno realizzato un mossa “letale” per mandare KO il cuore dei loro tanti follower.

Diletta e Belen

Negli studi di Radio 105 a Milano, le due splendide donne hanno dunque deciso di immortalarsi in alcune foto insieme, che poi Diletta ha pubblicato sul suo account Instagram. Così il web è andato letteralmente in tilt alla vista di tali scatti, accompagnati dalla didascalia: “Il miglior rimedio per contrastare il BlueMonday”. L’istantanea ha subito ricevuto gli apprezzamenti di moltissimi fan, sfiorando la cifra di quasi 260.000 like. Gli utenti non si sono solo scatenati scrivendo sulla bacheca della giornalista di Dazn, ma hanno postato anche svariati commenti. Tali messaggi andavano dagli elogi fino a dei veri e propri paragoni tra le due reginette di bellezza. Belen e Diletta, dunque, sono riuscite nel loro intento di mandare letteralmente in visibilio i loro estimatori… e non solo.