> > Isola dei Famosi, incidente sexy per Francesca Cipriani: senza mutande

Isola dei Famosi, incidente sexy per Francesca Cipriani: senza mutande

Isola dei Famosi, incidente sexy per Francesca Cipriani: senza mutande

Alla prima puntata dell'Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani si è messa a saltellare, rivelando al pubblico di essere senza mutande.

Incidente sexy per Francesca Cipriani. La bionda ospite alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 da Alessia Marcuzzi ha dato spettacolo, mettendo in mostra il proprio corpo in ogni modo. Come riferito da Stile24, la Cipriani non si è limitata al solo décolleté – diventato per lei un marchio di fabbrica e riconoscibilità in tv proprio per le sue misure fuori norma – ma si sarebbe presentata alla puntata di apertura del reality show senza le mutande.

Cipriani senza mutande

Francesca Cipriani ha mostrato tutto. La showgirl ha dato spettacolo fin dal suo ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi, in veste di ex naufraga, insieme al mago Otelma. Il vestito scelto per l’occasione dalla Cipriani lascia poco all’immaginazione, soprattutto nel momento in cui la donna inizia a saltellare, presa dalla propria esuberanza. Entusiasmo o gesto pilotato, comunque, la Cipriani ha colto nel segno, rivelando al pubblico in studio e da casa una “dimenticanza” importante: la bionda non indossava le mutande. Un incidente sexy che ha aggiunto un po’ di pepe al programma, ma che ha anche rischiato di far aprire un nuovo scandalo sul reality show.

cipriani 2

Ritorno di Cipriani e Mago Otelma

Francesca Cipriani e il mago Otelma non sono semplici ospiti. Secondo quanto promesso dal programma, i 2 dovrebbero raggiungere gli altri effettivi naufraghi in veste di “guide”. Data la loro esperienza nella precedente edizione dell’Isola, la Cipriani e il mago Otelma avrebbero il compito di istruire i concorrenti in materia di reality show e qualche consiglio su come sopravvivere. A conclusione del periodo di “tutorato”, i naufraghi dovranno scegliere tramite votazione quale delle 2 guide far rimanere sull’isola con loro per tutta la durata del programma.