> > Isola dei Famosi, gli insulti di John Vitale alla D'Urso

Isola dei Famosi, gli insulti di John Vitale alla D'Urso

Isola dei Famosi, gli insulti di John Vitale alla D'Urso

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una foto con un post di John Vitale in cui il concorrente dell'Isola dei Famosi 2019 insulta Barbara D'Urso.

Dai il c**o a tutti per stare dove sei“. Il concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 John Vitale è stato beccato con un post su Facebook in cui insultava pesantemente Barbara D’Urso. A rendere noti gli insulti è Selvaggia Lucarelli, che ha evidenziato come passando da Facebook a Instagram il go-go boy abbia cambiato idea radicalmente, definendo la D’Urso una grande donna: “La coerenza di Salvini ed il linguaggio forbito der Faina. Complimenti per le selezioni, sempre brava gente e uomini che rispettano le donne (in questo caso la d’Urso)”.

Insulti a Barbara D’Urso

Un lungo post di insulti nei confronti di Barbara D’Urso. John Vitale – all’anagrafe Giovanni Vitale – si definisce un vero e proprio “macho napoletano”. Latin lover incallito e go-go boy, Vitale avrebbe compiuto il salto di qualità con la partecipazione all’Isola dei Famosi 2019. Si definisce un guerriero, spesso incompreso e bollato come presuntuoso. Fermarsi alle apparenze potrebbe essere un errore – è vero – ma questa volta sembra che Vitale sia stato colto sul fatto: un post su Facebook contro la regina di Pomeriggio 5. Ad averlo scoperto è stata Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato un’immagine dove mette in parallelo il post incriminato con uno pubblicato su Instagram, in cui Vitale conferma la propria stima a Barbara D’Urso, mentre è ospite al suo salotto pomeridiano.

lucarelli

Vitale contro D’Urso

“Non hai fatto altro che spalare merda in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi caz*o credi di essere”. Le parole di Vitale non lasciano equivoci e già fioccano sui social commenti ironici sulla sua coerenza, visto il messaggio di stima per la stessa D’Urso, pubblicato su Instagram. Eppure, a cogliere nel segno è proprio Selvaggia Lucarelli, che definisce l’atteggiamento di Vitale sui social paragonabile a quello del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.