> > Isola dei famosi, Jo Squillo non sbarca: l'annuncio

Isola dei famosi, Jo Squillo non sbarca: l'annuncio

jo squillo

Alessia Marcuzzi ha annunciato che Jo Squillo non ha potuto raggiungere l'isola a causa di un problema familiare.

Primo colpo di scena dell’edizione 2019 dell’Isola dei famosi. La lista dei concorrenti era già stata annunciata da tempo, e tra loro figurava il nome di Jo Squillo. La donna, tuttavia, a causa di alcuni problemi personali non è riuscita a raggiungere l’Honduras insieme ai compagni. A dare l’annuncio è Alessia Marcuzzi in studio. Pubblicato anche un post sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione.

Jo Squillo: problemi familiari

“La nostra Jo Squillo non ha potuto raggiungere l’Isola a causa di un problema familiare. Ti aspettiamo”, è quanto si legge sui profili social della trasmissione di Canale 5. La notizia è stata poi confermata dalla conduttrice in studio, la quale ha spiegato brevemente il motivo per il quale nella puntata inaugurale il pubblicò non assisterà al tuffo di Jo Squillo. “Ha avuto problemi familiari, speriamo ci raggiunga al più presto, forse già dalla prossima settimana” ha annunciato la conduttrice. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla vicenda, motivo per il quale non è nota l’esatta entità dell’imprevisto che ha impedito alla showgirl di partire insieme ai compagni.

Chi è Jo Squillo

Al secolo Giovanna Coletti, Jo Squillo è nata a Milano il 22 giugno 1962. Nella sua carriera è stata sia conduttrice che cantante, ed è da molti ricordata per il singolo “Donne (oltre alle gambe c’è di più)” in coppia con Sabrina Salerno. Ha condotto programmi televisivi come “Non solo moda” e “Kermesse”, mentre nel 2017 ha fatto parte del cast di “Detto Fatto”, in qualità di esperta di moda. Nel 2005 ha partecipato al reality “La Fattoria”, venendo però squalificata per aver violato alcune regole.