> > Isola dei Famosi, la Gialappa's: "Chi è Luca Vismara?"

Isola dei Famosi, la Gialappa's: "Chi è Luca Vismara?"

luca vismara

E' polemica sulla partecipazione di Luca Vismara all'Isola dei Famosi. Secondo il web infatti il giovane non sarebbe famoso.

E’ polemica sulla presenza di Luca Vismara all’Isola dei Famosi. In tanti infatti non conoscono il giovane e faticano a ricondurlo alla definizione di “famoso“, requisito essenziale per la partecipazione al programma. In realtà il giovane non è nuovo al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione all’edizione 2018 di “Amici di Maria De Filippi” in cui però non è riuscito ad arrivare alla fase serale. Sui social sono tantissimi gli utenti che con ironia hanno commentato la partecipazione dell’ex allievo della scuola di Canale 5 al reality.

L’Isola dei (non) famosi

Nonostante il format si intitoli L’Isola dei famosi, è ormai abitudine della produzione affiancare a nomi di grande richiamo, nomi più di nicchia, che gran parte del pubblico non ha mai conosciuto o non ricorda. E’ il caso ad esempio di Luca Vismara. Il giovane figura tra gli ex allievi della scuola di Amici. Vismara aveva partecipato all’edizione 2018 in qualità di cantante, non riuscendo però a dimostrare il suo talento. Il ragazzo è stato infatti eliminato prima della fase serale, a causa anche dei frequenti diverbi con Rudy Zerbi. Quest’ultimo infatti non ha mai riconosciuto un vero talento nel giovane, mostrandosi sempre contrario alla sua permanenza nella scuola.

La reazione del web

Sono innumerevoli i commenti che riguardano la partecipazione di Luca Vismara al reality di Canale 5. In particolare si tratta di commenti ironici, riferiti al fatto che nessuno ricordi di aver mai visto il giovane prima. Ad alimentare le polemiche ci hanno pensato i componenti della Gialappa’s band, i quali, all’annuncio del video di presentazione del giovane hanno commentato: “Chi ca…o è Luca Vismara?”. “Punto tutto su Luca Vismara. Me lo sento che farà grandi cose” ha scritto ironicamente qualcuno, o ancora: “Luca Vismara: il popolo mariano sa“. “Il suo sogno è sempre stato quello di fare l’Isola dei Famosi. E si è realizzato prestissimo: prima ancora di diventare famoso” ha commentato qualcuno in maniera molto diretta.