> > Maria Elena Boschi, il 10 Years Challenge fa impazzire i fan

Maria Elena Boschi, il 10 Years Challenge fa impazzire i fan

maria elena boschi

Anche Maria Elena Boschi ha ceduto alla tentazione del 10 Years Challenge. La foto ha fatto il pieno di like e complimenti.

Sui social sta impazzando la mania del 10 Years Challenge. La sfida è quella di pubblicare due foto affiancate, una attuale, e una risalente a 10 anni prima, confrontando così come una persona sia più o meno cambiata con il passare del tempo. Anche personaggi dello spettacolo e della politica hanno
accettato la sfida e hanno pubblicato i loro scatti. Tra questi ha avuto grandissimo successo il 10 years challenge di Maria Elena Boschi, pubblicato nel giorno del suo 38esimo compleanno.

Il post di Maria Elena Boschi

L’ex ministro ha voluto partecipare alla sfida-confronto dei 10 anni, e lo ha fatto proprio nel giorno del suo compleanno. “Compleanno, giorno di bilanci…dieci anni e qualche ruga in più, ma sono affezionata a ciascuna di loro, perché sono la prova che ho sorriso molto in questi anni” recitava la didascalia del post. L’immagine ha ottenuto subito il boom di like, arrivando ad averne addirittura più di 6 mila. Tanti fan non sono rimasti indifferenti e ne hanno approfittato per augurarle buon compleanno e ricoprire la donna di complimenti.

maria elena boschi

I commenti sui social

Il post ha ricevuto una pioggia di commenti. In molti infatti hanno voluto riconoscere la bellezza della Boschi. Sono tantissimi i “Sei bellissima” o “Eri bella prima e sei bellissima ora”. “Dieci anni in più e sembra più giovane” ha detto ancora qualcuno, oppure “Il più bel Ministro della Repubblica italiana!
Tantissimi auguri di buon compleanno” si legge. “Bella come il sole” e “Auguri! Per altri 100 sorrisi” hanno invece commentato altri. Insomma, Maria Elena Boschi sembra aver superato a pieni voti l’esame del tempo che scorre.