> > Sara Affi Fella: “Ecco chi mi chiamò quando tutti scapparono”

Sara Affi Fella: “Ecco chi mi chiamò quando tutti scapparono”

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha rivelato il nome dell'unica persona che si interessò a lei dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne

Quando Sara Affi Fella venne smascherata a Uomini e Donne, quasi tutti si schierarono dalla parte del programma condotto dalla sempreverde Maria De Filippi. Anche le fantomatiche amiche di Sara conosciute a Temptation Island l’hanno abbandonata, dissociandosi dal suo comportamento e mettendosi apertamente contro di lei. Tuttavia qualcuno pare essersi distinto dalla massa, chiamando la giovane proprio in quei giorni complicati per capire come stava. Ma di chi si tratta nello specifico?

È stata la stessa Sara a rivelare il nome dell’unica persona che la chiamò dopo lo scandalo televisivo. Si tratta nello specifico di Tina Rispoli, compagna e futura moglie di Tony Colombo. La donna ha dunque scritto alla Affi Fella, dicendole: “Sei bellissima. Non hai ammazzato nessuno, tutti santi sono”. La modella molisana ha subito risposto al messaggio: “Amo, io ti aspetto all’altare. Però mamma mia, quanta invidia! Sei meravigliosa. Sei stata l’unica, che quando tutti sono scappati, ha alzato il telefono e mi ha chiamato, senza neanche conoscermi. Ti voglio bene”.

Tina Rispoli con Tony Colombo

Sara Affi Fella: “Divenni anoressica”

Pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere un lungo silenzio durato mesi, dopo le rivelazioni scioccanti del suo ex fidanzato Nicola Panico. “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica“. Verso la fine della scorsa estate, la vicenda di Sara Affi Fella è scoppiata come una vera e propria bomba nella redazione di popolare date show di Canale 5. Prima protagonista nel 2017 di Temptation Island, poi tronista, si scoprì che Sara era ancora fidanzata con Nicola durante la sua presenza sul trono. La storia tra la modella e il calciatore non si era dunque mai davvero conclusa.

Fu proprio Nicola Panico, stanco dei sotterfugi di Sara, che raccontò alla redazione di Uomini e Donne tutta la verità. La ex tronista, che aveva intanto scelto il corteggiatore Luigi Mastroianni, iniziò così una vera e propria caduta. Venne massacrata dai social e abbandonata da quasi tutti i suoi sponsor nonché dai follower, ritrovandosi costretta a chiudere persino i suoi profili social. Ora la ragazza ha provato a spiegare quello che è successo dopo la fatidica vicenda, svelando di essersi persino ammalata a causa delle tante critiche ricevute. La giovane ha poi voluto chiedere apertamente scusa alla redazione e soprattutto a Maria De Filippi, considerevolmente provata dal suo comportamento.