×

Stefano De Martino: ”Io e Belen uniti per Santiago”

Stefano De Martino ha deciso di raccontarsi a Storie Italiane, dove ha parlato ancora di Belen Rodriguez e della famiglia che vorrebbe avere

Stefano De Martino con Belen
Stefano De Martino con Belen

Grandi sorrisi e battuta pronta: così si è mostrato Stefano De Martino di fronte alle telecamere di Storie Italiane, il programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. Il noto ballerino nonché ex allievo della scuola di Amici è stato infatti ospite della trasmissione, dove si è raccontato apertamente tra passato e presente.

Innanzitutto Stefano non ha celato l’emozione per la nuova sfida che lo attende in casa Rai, dove lo vedremo presto nei panni di conduttore della nuova edizione di Made in Sud. Si tratta per lui sicuramente di un grande traguardo, tanto che il ballerino si sta già preparando, soprattutto emotivamente, a questa nuova avventura televisiva. Orgoglioso del successo ottenuto in questi ultimi anni, l’ex marito di Belen Rodriguez ha inoltre parlato della sua famiglia, alla quale è particolarmente legato.

Non dimentichiamo, del resto, che Stefano ha rinunciato alla rinnovata proposta di inviato all’Isola dei Famosi proprio per stare più vicino al piccolo Santiago.

Belen e Stefano separati ma complici

Nella famiglia di Stefano, come da lui stesso raccontato, il papà lo ha sempre scoraggiato nella sua carriere di ballerino, poi però è stato il primo a esserne contento. La mamma invece gli è sempre stata complice, con un’educazione di ferro e una grande discrezione.

De Martino ha dunque avuto un’infanzia serena e felice insieme a una famiglia modello. Per questo motivo si augura la stessa cosa anche per il piccolo Santiago.

Mamma e papà hanno dunque avuto un ruolo fondamentale nella formazione di Stefano De Martino. Ben conscio dell’importanza della figura dei genitori nella vita di un bambino, il ballerino ha deciso di rimanere in ottimi rapporti con Belen Rodriguez nonostante la separazione. Stefano ha poi confermato di essere single, volendosi per ora concentrare solo sul suo ruolo di padre.

“Un mestiere che nessuno ti insegna, ma è il più bello del mondo”, ha infatti affermato lui. Insieme alla sua ex moglie, Stefano si impegna quotidianamente nel preciso intento di dare a Santiago una famiglia salda e unita, anche se i due non stanno più insieme. L’ex ballerino di Amici ha infine confessato che il figlio, essendo il primo nipote di entrambe le famiglie, è parecchio viziato sia dai nonni sia dagli zii.

Stefano De Martino a Made in Sud

Presto dunque potremo vedere Stefano De Martino nei panni di conduttore. L’ex ballerino di Amici si troverà infatti a tenere le redini di Made in Sud, in onda su Rai Due dal 25 febbraio. Stefano è stato del resto fortemente richiesto da nuovo direttore della rete Carlo Freccero, dicendosi entusiasta per la nuova sfida che lo attende. Tuttavia De Marino ha anche confessato di provare un certo timore nell’affrontare le inedite vesti di presentatore.

Contents.media
Ultima ora