> > Uomini e Donne: Maria De Filippi si infuria con Andrea e Luigi

Uomini e Donne: Maria De Filippi si infuria con Andrea e Luigi

Uomini e Donne

La padrona di casa di Uomini e Donne richiama all’attenzione Andrea e Luigi, tronisti totalmente confusi

Non è assolutamente da perdere la puntata di oggi, venerdì 25 gennaio, del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo lo scherzo della scelta finale di Lorenzo Riccardi, si passerà agli altri due protagonisti del date show di Maria De Filippi, ossia Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Andrea Cerioli tra due fuochi

Si partirà dunque dal giovane bolognese, che ha chiarito con Arianna dopo la scorsa registrazione. I due sono poi andati a cena insieme. Dopo aver mangiato, Andrea e Arianna sono dunque entrati in macchina, trascorrendo un po’ di tempo in chiacchiere. Alla fine sarà Andrea a prendere in mano la situazione, lasciandosi andare con la ragazza a un lungo bacio appassionato. Terminata l’esterna e tornati in studio, si parlerà dunque di Federica, che aveva deciso di andarsene dalla trasmissione. Cerioli è dunque andato a riprenderla a casa, così lei, alla fine, ha deciso di tornare a corteggiarlo. Nonostante questo gesto, tuttavia, in puntata si assisterà a un nuovo litigio tra i due. Andrea ritiene infatti poco credibile che una ragazza veramente interessata a lui possa restare indifferente nel vedere il bacio con l’altra corteggiatrice.

Ivan Gonzalez indeciso

Dopo Andrea, Maria De Filippi passa poi al trono di Ivan Gonzalez. Lo spagnolo, reduce come Andrea dall’esperienza estiva di Temptation Island Vip, si è visto con Sonia e con Natalia. Fino a qualche giorno fa, la preferita del tronista sembrava essere la prima, ma ora le cose paiono leggermente cambiate. La bionda corteggiatrice pare infatti aver fatto colpo sul modello, che non negherà il suo interessamento nei confronti della bellissima ragazza. Ivan dunque ammetterà in puntata di essere ancora del tutto indeciso in merito alla sua scelta finale. Ad ogni modo, l’ultima arrivata non riesce ancora a fidarsi completamente dello spagnolo, per via dei tanti gossip emersi su di lui nel mondo dello spettacolo iberico.

Teresa confusa, Luigi pieno di dubbi

Dopo Gonzalez arriva il turno della bella Teresa Langella. La tronista napoletana ha portato in esterna tutti i suoi corteggiatori e si è trovata particolarmente bene con Kevin. Nonostante il giovane sia arrivato da poco tempo, Teresa riesce ad aprirsi con lui. Un bell’appuntamento è anche quello con Antonio, dove i due si scambieranno dei baci a stampo. Lui dice di non volerla baciare sul serio fino a che non sarà sicuro di averla solo per sé. Tutto procede bene anche con Andrea Dal Corso: i due sono andati a lavorare la terra in campagna.

Per quel che riguarda Luigi Mastroianni, invece, le cose vanno sempre peggio. Sonia non sa se lasciare la trasmissione, mentre Irene continua a manifestare il proprio interesse nei confronti del tronista, anche se lui non ne è convinto. Anche Giorgia gli piace, ma vorrebbe ottenere qualche reazione in più da parte sua. A questo punto, però, arriva il clou della puntata. Maria De Filippi si arrabbia infatti con Luigi e Andrea, spronandoli a essere più chiari in merito a quello che vogliono dalle loro corteggiatrici.