> > Isola, scandalo su Taylor Mega: "Ha già una serata a febbraio"

Isola, scandalo su Taylor Mega: "Ha già una serata a febbraio"

taylor mega

Polemiche in seguito all'entrata all'isola di Taylor Mega: l'influencer avrebbe espresso l'intenzione di restare nel reality solo per tre settimane?

L’Isola dei Famosi è ufficialmente ricominciata nella serata del 24 gennaio. Il talk show di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5” ha dedicato uno spazio al reality: durante la puntata, l’opinionista Roger Garth ha rivelato l’indiscrezione secondo cui la naufraga Taylor Mega avrebbe firmato un contratto per una serata in discoteca prevista per febbraio, ancora prima di partire per l’isola.

Isola dei Famosi, scandalo per Taylor Mega

Nel corso della prima diretta dell’Isola dei Famosi, giunta alla sua quattordicesima edizione consecutiva, Alessia Marcuzzi aveva mostrato ai telespettatori di Canale 5 un video che immortala la naufraga Taylor Mega, attualmente fidanzata col leader della Dark Polo Gang, in cui questa dice “Tre settimane, torno… E conquistiamo il mondo”. La giustificazione di Taylor, poco convincente, sarebbe che lei è abituata a uno stile di vita agiato e di comfort, e che quindi non si vedrebbe in grado di superare le tre settimane di permanenza. Queste dichiarazioni avevano provocato l’ira della Marcuzzi, la quale aveva ipotizzato che l’influencer avesse pianificato una strategia di marketing, che consisterebbe nel partecipare al reality con il solo intento di guadagnare della visibilità, per poi abbandonare in anticipo il gioco più chiacchierato del momento. La partecipazione a questo tipo di reality show è una garanzia di visibilità, e quindi di valore di mercato nel mondo dello spettacolo, e quindi delle discoteche.

Roger “Famosa solo per il corpo rifatto”

Roger Garth, il noto opinionista ospite da Barbara D’Urso, ha rilasciato queste dichiarazioni al veleno nei confronti dell’influencer “Una nota agenzia di Roma Nord ha venduto una serata di Taylor Mega per fine febbraio, in una nota discoteca della Costa Azzurra vicino Monte Carlo. So il nome dell’agenzia con cui Taylor ha firmato il contratto, che tra l’altro ha messo sui social – e continua – Una serata da 5000 euro. Quindi il fatto che ci fosse una strategia dietro a quella frase ‘3 settimane e torno‘ appare verosimile. Tanto che stamane mi hanno detto che l’agenzia ha chiamato e avrebbe sospeso la serata“. Se quanto dichiarato da Garth risultasse vero, si rivelerebbe una leggerezza costata caro all’influencer, che, sempre secondo lui “E’ famosa solo su Instagram per il corpo rifatto e per un tenore di vita che non si sa come abbia perché non lavora. I soldi non sono della ragazza, lei ha amici facoltosi”. Resta indubbio, tuttavia, che lo scandalo stesso, Isola o no, non ha fatto che portarle visibilità in ogni caso.