> > Fabrizio Corona ha tradito Silvia: rivelate le sue amanti vip

Fabrizio Corona ha tradito Silvia: rivelate le sue amanti vip

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Nella sua ultima ospitata a Verissimo, Fabrizio Corona ha svelato i nomi della donne Vip con le quali è stato mentre era fidanzato con Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, come ben sappiamo, sono stati insieme per quasi tre anni. Ma come confessato dall’ex re dei paparazzi nell’ultima sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, la loro storia è andata avanti tra corna e tradimenti da parte di entrambi. Come riportato anche nel libro autobiografico Non mi avete fatto niente, Fabrizio Corona ha infatti conosciuto Silvia in comunità, quando tentava di riprendersi dalla vita sballata che tanti guai gli ha procurato in questi ultimi anni.

“Il magistrato mi aveva dato la possibilità di ricevere persone in comunità. Qui è entrata in gioco quella che per 16 anni è stata la mia migliore amica”. Così è iniziato il racconto dell’ex fotografo, che ha continuato affermando: “Lei mi portò una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso”. A questo punto, Corona ha raccontato di essere stato a letto con una serie di ragazze sue fan, la maggior parte famose. Secondo il resoconto dell’ex marito di Nina Moric, si trattava di celebrità del piccolo schermo, alcune delle quali hanno partecipato a L’Isola dei Famosi oppure erano blogger. “Ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”.

Silvia Provvedi, tradita e traditrice

Proprio a questo punto della narrazione, entra in ballo Silvia Provvedi, presentata a Corona sempre da questa amica, insieme alla sorella Giulia. “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella. Anche se sono molto piatte, propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy”. Fabrizio ha poi continuano raccontando che una sera Silvia gli chiede se poteva dormire da lui. Ma “accettando commisi un reato, perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario. Ma non me ne fregava un caz*o, così decisi di fare ses*o con lei. Da allora iniziammo a fare coppia fissa”.

Stando a quanto riportato nella sua stessa autobiografia, Fabrizio Corona poco dopo l’incontro con Silvia ottenne la possibilità di poter rientrare a casa sua. Nonostante la storia con la gemella mora del duo delle Donatella, però, il fotografo non si accontenta di lei. Infatti Fabrizio racconta di essersi portato a letto molte ragazze famose, come Mariana Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Ginevra Rossini, membro di una delle famiglie più conosciute d’Italia. Corona ha anche precisato che la storia con la Provvedi durò ancora qualche mese, ma alla fine fu lui ha decidere di cacciarla di casa, dopo aver scoperto i numerosi amanti di lei.

A quel punto l’ex fotografo ha deciso di darsi letteralmente alla pazza gioia, incontrando intimamente altre celebrità. Così i nomi snocciolati dallo showman sono stati quelli della modella Zoe Cristofoli, dell’attrice a luci rosse Malena e dell’ex gieffina Patrizia Bonetti. Nonché della web influncer Taylor Mega, ex di Flavio Briatore e attualmente impegnata sull’Isola dei Famosi.