> > Jessica Mazzoli contro Morgan «Stai per caso facendo una magia?»

Jessica Mazzoli contro Morgan «Stai per caso facendo una magia?»

Morgan Jessica

Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor e ex compagna del cantante Morgan lo accusa di ignorare la loro bambina di 6 anni.

Jessica Mazzoli, ex concorrente del programma X Factor 5, accusa l’ex compagno Morgan di trascurare la loro piccola Lara.

Chi è Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli è una giovane donna nata nel 1991 ad Olbia. Ha partecipato come concorrente al programma televisivo X Factor nell’anno 2011, lì ha conosciuto Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantante e fondatore dei Blue Vertigo si era subito interessato alla giovane, con la quale ha avuto una breve storia durata un paio di mesi. Indimenticabile come sempre Morgan ha voluto lasciare il segno anche questa volta, dalla loro unione è nata infatti una bambina di quasi sei anni, Lara.

Le accuse di Jessica

Oggi, 8 anni dopo il loro incontro, Jessica accusa l’ex compagno di un completo disinteresse nei confronti della figlia, che, ai tempi, non aveva avuto alcuna difficoltà a riconoscere. La coppia si è separata quando la piccola aveva solo tre mesi e da allora sembrerebbe che le visite di Morgan siano un evento piuttosto raro. Scocciata da questo atteggiamento la cantante ha deciso di agire nel modo più diretto possibile: tramite il social Facebook.

«Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi»

Il velato riferimento non è rimasto indifferente agli occhi di Barbara d’Urso, che non ci ha pensato due volte ad invitare la Mazzoli come ospite della sua trasmissione Domenica Live. Qui la giovane afferma: “In questi sei anni lui l’ha vista due volte. La prima volta Lara aveva otto mesi. In tutti quei mesi ho cercato di avere dei contatti con lui, per permettere a mia figlia di avere una figura paterna. Invece niente. La seconda volta che l’ha vista la bambina aveva tre anni e mezzo.” E aggiunge “Mi ha ricattata. Mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico. Ha affermato che se smetto di parlare male di lui, mi fa fare qualcosa nella musica, così posso vivere mantenendomi con quello invece di fare interviste. Mi ha offesa, come donna e come artista. Io vivo della mia musica da anni, poi faccio anche altri lavori per mantenere mia figlia.”

Ora non resta che aspettare la risposta dell’artista, ammetterà la sua assenza o sarà pronto a negare tutte le affermazioni della ex compagna?

JESSICA INSTAGRAM