> > Silvia Provvedi nuda sui social: valanga di commenti

Silvia Provvedi nuda sui social: valanga di commenti

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi si è mostrata sul web come mamma l'ha fatta: moltissimi i commenti sul suo profilo Instagram

Lo sguardo è di quelli decisamente profondi, anzi meglio dire magnetici, di quelli che rapiscono all’instante. Stiamo parlando della bellissima Silvia Provvedi, che su Instagram ha deciso di pubblicare una foto senza veli che ne mette decisamente in evidenza il candore della sua pelle nonché la bellezza della sua persona. Ancora una volta, dunque, la gemella mora del duo Le Donatella si è mostrata in desabillé, pure senza risultare volgare.

Il tutto, come detto, è avvenuto sul web e precisamente sul profilo ufficiale della performer emiliana. L’avvenente ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, al quale ha partecipato insieme alla sorella Giulia, ha così letteralmente mandato in sullucchero i fan. Il motivo scatenante di tale entusiasmo è stato proprio lo scatto di cui parlavamo, nel quale la cantante appare come mamma l’ha fatta in tutta la sua bellezza. Tanto da essere subito inondata di like nonché di commenti positivi. In pochissimo tempo il post ha infatti ricevuto oltre 20 mila commenti di follower che hanno lasciato un “cuoricino” alla bella Silvia. Nella foto in questione, dunque, la ex fidanzata di Fabrizio Corona non indossa niente: il suo corpo è coperto solo dai tatuaggi e da un orecchino, nonché da tre gioielli quali due anelli e un braccialetto.

silvia provvedi nuda

Silvia Provvedi ringrazia i fan

Il rapporto delle due gemelle Donatella con i loro follower su Instagram è davvero parecchio intenso. Le due sorelle sono infatti seguite da quasi un milione di utenti sui social, che peraltro aumentano giorno dopo giorno. Ci commuove il vostro immenso affetto, siete unici e noi vi amiamo follemente”. Queste sono le parole che Silvia ha postato a corredo del bellissimo scatto in bianco e nero dove compare completamente nuda. La sua frase testimonia così l’enorme affetto che lega le Donatella al loro pubblico, che le ha sempre supportate anche durante il periodo del Gf VIP.

silvia provvedi nuda

Giulia e Silvia Provvedi possono dunque essere senza dubbio considerate le gemelle più amate della tv italiana. La loro bellezza ma anche la loro simpatia e solarità hanno letteralmente conquistato tutti. Del resto come non apprezzarle nella loro freschezza, dimostrata peraltro nel reality di Canale 5? Le sorelle hanno del resto passato la loro vita privata e professionale sempre insieme, dagli esordi di X Factor fino alla consacrazione vera e propria proprio con il Grande Fratello VIP. Con il tempo abbiamo imparato a conoscerle e ad apprezzarle, rendendoci sempre più conto di quanto sia rara la loro bellezza. Giulia e Silvia sono del resto ormai ben consapevoli di questo loro fascino e non perdono occasione di deliziare la vista dei loro follower sui social.