> > Uomini e Donne: il nuovo tronista è Andrea Zelletta

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Maria De Filippi ha scelto il nuovo protagonista di Uomini e Donne: ecco chi è Andrea Zelletta

Vento di grandi cambiamenti in quel di Uomini e Donne… Dopo Andrea Cerioli che ha fatto la sua scelta e Teresa Langella ormai prossima al medesimo passo, iniziano già a circolare le prime indiscrezioni sui nuovi volti che siederanno sulle ambitissime poltrone rosse del popolare date show di Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi pare dunque aver già arruolato un nuovo tronista, che di nome fa Andrea Zelletta. Ma cosa si sa del giovane modello che presto vedremo sul piccolo schermo in fascia pomeridiana?

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, nuovo tronista

Come mostra chiaramente la clip di presentazione del ragazzo, Andrea ha 25 anni e di professione fa il modello. Come da lui stesso raccontato, la moda è capitata nella sua vita per puro caso, tanto che adesso Zelletta è alla ricerca di nuovi stimoli. Andrea si autodefinisce frizzante e determinato, ma soprattutto molto ambizioso. Non si accontenta delle mezze misure e vuole dare il massimo in tutto quello che fa. Il giovane non sopporta poi la monotonia e le etichette rigide, ovvero coloro i quali giudicano senza prima sapere bene come stanno le cose. Andrea sogna infine di poter viaggiare molto nella sua vita. Il suo desiderio già grande sarebbe tuttavia quello di poter trovare un lavoro che lo tenga vivo, insieme a una famiglia solida, come da buon “terrone” quale si definisce.

Andrea Zelletta

Andrea e l’amore

“Sono stato innamorato solo una volta” ha ammesso il nuovo tronista, raccontando che si trattò di un vero colpo di fulmine. Per lui l’amore rappresenta il caos, ossia l’elemento che scombina i piani di una giornata nonché quelli della vita stessa. Andrea ha inoltre raccontato di non avere un prototipo di donna ideale. Tuttavia la persona che gli deve stare accanto deve essere ambiziosa e non deve accontentarsi di una vita mediocre. Il giovane sembra dunque essere parecchio sicuro di sé, in attesa dell’amore folle che gli auguriamo di poter trovare a Uomini e Donne.

Andrea Zelletta è ovviamente parecchio attivo su Instagram. Sul suo profilo ufficiale il modello tarantino è seguito da moltissimi fan, che lui aggiorna quotidianamente con gli scatti più belli della sua carriera e della sua vita privata. Il giovane sembra dunque avere tutte le carte in regola per poter iniziare la sua avventura nel programma di punta del primo pomeriggio di Canale 5. Non resta che augurargli un grande in bocca al lupo, nell’attesa di vedere come si comporterà nelle vesti di corteggiato.