> > Belen Rodriguez in una foto da ragazzina: ecco come è cambiata

Belen Rodriguez in una foto da ragazzina: ecco come è cambiata

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha pubblicato sui social una foto di quanto era ragazzina: quanto è cambiata la showgirl nel corso degli anni?

Belen Rodriguez è sempre molto attiva suoi social network, dove aggiorna quotidianamente il suo profilo con foto sempre nuove. Ritoccati al computer oppure no, gli scatti di Belen sono sempre molto apprezzati dai suoi moltissimi follower su Instagram. Ma questa volta la splendida argentina ha voluto sorprendere di nuovo tutti pubblicando una foto di quando era praticamente ancora una bambina.

Belen si è dunque mostrata in uno scatto di quanto era appena arrivata in Italia dall’Argentina, mentre stava per dare inizio alla sua brillante strada verso il successo. La stessa soubrette ha dunque tenuto a ricordare com’era un po’ di tempo fa e lo ha fatto riproponendo una foto che le è stata inviata da un amico. Nel vedere lo scatto emergono in effetti parecchi ricordi della modella di alcuni anni fa, quanto si trovava a fronteggiare le sue prime apparizioni in TV.

Belen Rodriguez ragazzina

Gli anni passano, ma…

Come è vero che gli anni passano per tutti, questo assunto vale anche per Belen Rodriguez. La showgirl si è però mostrata fiera nel pubblicare la foto in cui era molto più giovane. Anche perché, a onore del vero, paragonando la Belen di ieri con quella di oggi tutto si può dire fuorché sia invecchiata. Qualche ritocchino si nota, così come una certa maturità sul volto e nello sguardo. Ma nonostante ciò, Belen non deve certamente soffrire di rivalità in termini di bellezza.

Da apprezzare davvero tanto è il fatto che la bellissima argentina abbia mostrato senza timore di critiche la sua foto di qualche anno fa. L’immagine, come si può vedere, è molto naturale, scattata evidentemente all’improvviso in un giorno di vacanza al mare. Con i capelli al vento legati in piccole trecce e il sorriso spensierato, Belen è del resto più bella che mai. Si tratta proprio della tipica ragazzina acqua e sapone nel pieno della giovinezza e della bellezza.

Belen e la dedica a Stefano

Nel frattempo Belen Rodriguez non manca di far parlare anche per i suoi intrighi amorosi. Di questi tempi è particolarmente chiacchierato l’avvicinamento tra lei e l’ex marito Stefano De Martino. Insieme i due non smettono di far sognare i fan, che restano tutt’oggi speranzosi in un loro possibile “ritorno di fiamma”. L’ultimo indizio che fa sognare i più romantici è arrivato del resto qualche giorno fa, quando la showgirl argentina ha dedicato all’ex marito la canzone “Vivimi” nel corso di un collegamento radiofonico a Radio 105. Da qualche mese, infatti, Belen e Stefano si mostrano sempre più vicini, a detta loro principalmente per il bene del piccolo Santiago. Ma forse gatta ci cova…?