> > Francesco Monte e Giulia Salemi: la foto che scatena il web

Francesco Monte e Giulia Salemi: la foto che scatena il web

Francesco Monte con Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più felici e innamorati: lo dimostra uno scatto pubblicato nel cuore della notte

Francesco Monte e Giulia Salemi paiono sempre più intenzionati a fare sul serio. Nonostante le molte perplessità emerse al Grande Fratello Vip, quando si erano appena conosciuti, oggi il loro rapporto di coppia sembra essersi assai consolidato. Dopo aver annunciato sui social che si sarebbero separati per un breve periodo per via dei rispettivi impegni di lavoro, i due si sono infine ritrovati nelle scorse ore. A darne precisa conferma è del resto una foto pubblicata nel cuore della notte dalla fashion influencer.

L’ex gieffina si trova nel letto insieme al suo bel Francesco, che nello scatto tiene stretto tra le sue braccia. Con sguardo sognante, Giulia osserva Monte che dorme, quasi con la stessa dolcezza di una mamma che guarda la sua creatura. L’immagine è stata poi corredata da una serie di cuori messi dalla stessa Salemi, a ribadire l’amore che prova per il suo innamorato. Il gesto della coppia, ovviamente, non poteva passare inosservato ai loro moltissimi fan, che infatti si sono scatenati in svariati commenti sul profilo ufficiale dei Fralemi su Instagram.

Giulia e Francesco

Francesco e Giulia vicini e complici

Appena uscita dalla porta rossa della Casa del Gf Vip, Giulia Salemi aveva già detto di essere pronta per iniziare una convivenza con Francesco Monte. A quanto pare, tuttavia, la bellissima modella italo-persiana dovrà pazientare ancora un po’ prima di poter prendere casa insieme all’ex tronista di Uomini e Donne. Lo stesso Monte, del resto, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere per ora concentrato su altri progetti. “È ancora troppo presto per una decisione del genere”, ha precisato il tarantino. “Anche se in quest’ultimo periodo abbiamo trascorso tanto tempo insieme” ha specificato.

Francesco Monte vola in America

Oggi, in ogni caso, Francesco Monte sembra aver fatto chiarezza nella sua mente e soprattutto nei suoi sentimenti. Dopo le indecisioni sorte per via di alcuni ripensamenti su Cecilia Rodriguez, adesso il modello sembra intenzionato a impegnarsi seriamente con la bella Giulia. Il pugliese sembra inoltre avere le idee chiare anche in merito ai suoi prossimi impegni di lavoro. “Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho ancora” ha confessato Francesco sempre a Nuovo. Intanto Giulia Salemi potrebbe anche portarsela con lui al di là dell’oceano… “Tra me e Giulia all’inizio non prometteva nulla di buono – ha confessato il giovane – ma adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale”.