×

Belen Rodriguez: scatto bollente dopo il massaggio

Ancora una volta Belen Rodriguez ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con uno scatto provocante dopo un trattamento di bellezza

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ormai lo sappiamo alla perfezione che Belen Rodriguez è sempre in grado di trovare il modo di colpire tutti. Del resto, è sufficiente una sua semplice storia su Instagram per lasciare di stucco l’intera platea dei suoi follower. Il segreto di questo suo ulteriore talento bisognerebbe chiederlo a lei o forse al carisma che è in grado di trasmettere. Belen, infatti, riesce a trasferire tutta la sua avvenenza anche quando è senza trucco, con i capelli non acconciati e magari in una mise non proprio appariscente. Eppure la splendida showgirl sembra essere avvolta da un fascino perenne, capace di ammaliare completamente qualsiasi ammiratore, uomo o donna che sia.

In una delle Storie più recenti pubblicate su Instagram, è possibile vedere la modella all’interno di un centro massaggi.

Belen si è ripresa mentre si trovava distesa sul lettino, dove stava per per avere inizio il suo trattamento di bellezza. Poco dopo l’argentina si alza e si copre con un asciugamano, ma l’incidente hot pare essere dietro l’angolo. Basterebbe infatti davvero pochissimo perché tutto scivoli giù, per l’immensa gioia dei suoi fan…

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen pronta per il massaggio

Così come avevamo visto per Wanda Nara, anche per Belen Rodriguez sembra dunque essere arrivato il momento giusto per un po’ di relax. Belen è infatti una donna molto impegnata, pertanto sente la necessità di affidarsi a mani sapienti che si possano dedicare alla cura del suo corpo. Coperta solamente da un semplice asciugamano, la bellissima argentina ha dunque fatto sicuramente sognare ancora i suoi fan nel suo video post-massaggio.

A riprova della sua estrema popolarità, Belen Rodriguez si è resa in questi giorni protagonista di un altro video particolarmente apprezzato insieme alla sorella Cecilia. Le due showgirl appaiono infatti in un filmato davvero seducente per presentare la loro nuova linea di costumi da bagno. Le due bellissime si trovano nel deserto, dove Belen e Cecilia fanno la loro comparsa mentre calvano a momenti alterni un cavallo. In pochissimo tempo, come è facilmente intuibile, il video è divenuto virale, destando curiosità e fantasie inenarrabili nei moltissimi fan della showgirl. Si leggono infatti commenti del tutto particolari, come “Da censura” o ancora “Siete meravigliose”. Naturalmente non è mancata qualche voce fuori dal coro, impegnata a screditare e a criticare l’ostentazione mostrata dalle due sorelle Rodriguez. Ad ogni modo, resta il fatto che la nostra Belen riesce sempre a generare scalpore: basti pensare a quello che è successo solo la settimana scorsa a Radio 105 con Diletta Leotta.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche