> > Elisa Isoardi su Matteo Salvini: "La foto a letto lo umanizza"

Elisa Isoardi su Matteo Salvini: "La foto a letto lo umanizza"

elisa isoardi e matteo salvini

Elisa Isoardi è tornata a parlare della fine della storia con il vicepremier Matteo Salvini: tutte le dichiarazioni della presentatrice

La simpatica showgirl che ha sostituito quest’anno la storica Antonella Clerici nella conduzione de La prova del cuoco è tornata a rilasciare delle interessanti dichiarazioni sulla sua vita privata. Elisa Isolardi ha infatti parlato ancora una volta della fine della storia d’amore con il vicepremier Matteo Salvini. Dalle pagine del settimanale Oggi, la bella Elisa ha dichiarato che quella con il ministro è stata la storia più seria che abbia avuto.

Alla domanda su come si capisce quando una storia è finita, lei ha risposto: “Non ne ho idea, forse con il tempo… La parola fine è stata messa da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato, c’è stato. Non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte”. Ovviamente Elisa si riferiva al celeberrimo scatto che lei stessa ha pubblicato sui social nel quale la si vedeva a letto insieme all’ex compagno. Con quell’immagine, del resto, la presentatrice aveva deciso di rendere ufficiale la rottura con Salvini.

“Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia, lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme, dove stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle sue foto peggiori… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza“. Così ha precisato la bella Isoardi, che oltre a parlare della sua vita sentimentale ha anche commentato le voci di corridoio che la vedrebbero come prossima futura conduttrice de La vita in diretta al posto di Francesca Fialdini.

Elisa Isoardi concentrata sul lavoro

Per il momento, tuttavia, Elisa ha specificato che il suo pensiero è totalmente rivolto agli ascolti de La prova del cuoco. “Ora desidero far bene ciò che faccio, perché non è uno scherzo. Controllo ogni singola cosa fino in fondo, quasi maniacalmente. Spero che il mio programma vada bene perché mi prendo la responsabilità in prima persona”. Per concludere, alla domanda posta dall’intervistatore su come si vedrebbe al timone dello show pomeridiano di Rai Uno lei ha risposto salomonicamente: “Resto concentrata sul qui e ora, ma sono certamente una conduttrice versatile, potrei farlo”.

Intanto anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha involontariamente commentato la sua vita privata. Invitato infatti alla presentazione dell’ultimo libro di Lilli Gruber, la giornalista lo ha stuzzicato chiedendogli: “Matteo Salvini si riprende con la Isoardi?”. Alla provocatoria domanda, il ministro ha risposto: “Qualunque cosa faccia non lo vengo a raccontare a te. Al massimo lo vado a dire dalla D’Urso”.